Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lassa fa va.....una volta ho tolto il limitatore e mi son fatto la Savona Torino; quando ho letto 260 ma sopratutto "consumo 3.8" il piede si ? alzato da solo
Pi? che sputafuoco era diventata una SUGAfuoco
Lassa fa va.....una volta ho tolto il limitatore e mi son fatto la Savona Torino; quando ho letto 260 ma sopratutto "consumo 3.8" il piede si ? alzato da solo
Pi? che sputafuoco era diventata una SUGAfuoco
3.8? be' dai allora neanche male
io neanche in tangenziale li faccio
ps. per i 260, be'.....dovevi tener giu' altrimenti ora resti col dubbio della vel/max (ps. ma il limitatore di solito non e' agia' a 250?)
Si ? a 250 ma ho un CLK cabrio con kit amg da 235 cv....se continuavo mi esplodeva la capote o me la perdevo per strada ahahahahaha
ahahahahahahaaahhhhh
cmq anche la mia era limitata a 250...ma cmq arrivava tranquilla fino a 280....poi si piantava
poi ho tolto il limitatore....ed allora e' stata tutt'altra storia
cmq anche la mia era limitata a 250...ma cmq arrivava tranquilla fino a 280....poi si piantava
poi ho tolto il limitatore....ed allora e' stata tutt'altra storia
hai e' una parolona, mi e' stata rubata da poco ma confido ancora nel ritrovamento.....
male che vada....ne arrivera' un'altra. diversi utenti (il buon mito ad esempio,ma anche pontehrc ed altri)qua dentro la conoscono bene la mia car-retta e mi auguro che se qualcuno di loro la riconosca mi avvisi
hai e' una parolona, mi e' stata rubata da poco ma confido ancora nel ritrovamento.....
male che vada....ne arrivera' un'altra. diversi utenti (il buon mito ad esempio,ma anche pontehrc ed altri)qua dentro la conoscono bene la mia car-retta e mi auguro che se qualcuno di loro la riconosca mi avvisi
cmq trattasi di bmw.....non-limitata
Buttala via, m'hai detto cotica...un 6 cilindri ? sempre un 6 cilindri
Comment