Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma è vera la storia che se non ti tiri dietro la portiera quando sali, poi non ci arrivi a prenderla per chiuderla?
:
si se sei un tappo nn ci arrivi,mio pa sembra che fa streching alle braccia quando chiude -.- io sn 1.9x ci arrivo fin troppo bene ..però cè il contro...nn ci sto,devo fare il contorsionista per salirci(e le craniate alla portiera le prendi per forza...o quando sali cosi capisci subito che nn fa per te o quando scendi ma la pigli garantito,puoi starci attento finche vuoi ma alla fine ci sei )nn si vede un caxxo e tocco il tetto a seconda della pettinatura
quando l'ha presa mi è venuto inmente l'utente marlun...lui è un gigante...come caxxo ci sale su certe macchine?o meglio...come fa ad usarla per piu di 15 min visto quanto son scomode per uno alto...
si se sei un tappo nn ci arrivi,mio pa sembra che fa streching alle braccia quando chiude -.- io sn 1.9x ci arrivo fin troppo bene ..per? c? il contro...nn ci sto,devo fare il contorsionista per salirci(e le craniate alla portiera le prendi per forza...o quando sali cosi capisci subito che nn fa per te o quando scendi ma la pigli garantito,puoi starci attento finche vuoi ma alla fine ci sei )nn si vede un caxxo e tocco il tetto a seconda della pettinatura
quando l'ha presa mi ? venuto inmente l'utente marlun...lui ? un gigante...come caxxo ci sale su certe macchine?o meglio...come fa ad usarla per piu di 15 min visto quanto son scomode per uno alto...
questo mi conforta, per lo meno posso dire anche io di non averne una perch? sono troppo alto per salirci
comunque potrai consolarti con la berlina che tutto sommato male non ?, anche motoristicamente parlando
ho il divieto di usare pure quella -.- ...secondo lui son troppo pericolose in mano a un "ragazzo" blablu...poi però ho una 10R in garage e di quella nn dice nulla...vai a capirlo ...
Comment