Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doh!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    si,? del mio pa per?...divieto assoluto anche solo per pensare di fregargliela 5 min... -.-

posso giusto parkeggiarci vicino la moto e gia rompe ...
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

siamo ot cmq :P
    stikazzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ryback View Post

[youtube]iU5v5qmKpJs[/youtube]

con 150? e un p? di resina si sistema tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        con 150? e un p? di resina si sistema tutto
        uaHAHHA COME DISSE IL MITICO UTENTE ARTIGIANO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post

ma è vera la storia che se non ti tiri dietro la portiera quando sali, poi non ci arrivi a prenderla per chiuderla?
          :
          si se sei un tappo nn ci arrivi,mio pa sembra che fa streching alle braccia quando chiude -.- io sn 1.9x ci arrivo fin troppo bene ..però cè il contro...nn ci sto,devo fare il contorsionista per salirci(e le craniate alla portiera le prendi per forza...o quando sali cosi capisci subito che nn fa per te o quando scendi ma la pigli garantito,puoi starci attento finche vuoi ma alla fine ci sei )nn si vede un caxxo e tocco il tetto a seconda della pettinatura
          quando l'ha presa mi è venuto inmente l'utente marlun...lui è un gigante...come caxxo ci sale su certe macchine?o meglio...come fa ad usarla per piu di 15 min visto quanto son scomode per uno alto...
          Last edited by Cryal; 31-08-10, 16:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            si se sei un tappo nn ci arrivi,mio pa sembra che fa streching alle braccia quando chiude -.- io sn 1.9x ci arrivo fin troppo bene ..per? c? il contro...nn ci sto,devo fare il contorsionista per salirci(e le craniate alla portiera le prendi per forza...o quando sali cosi capisci subito che nn fa per te o quando scendi ma la pigli garantito,puoi starci attento finche vuoi ma alla fine ci sei )nn si vede un caxxo e tocco il tetto a seconda della pettinatura
            quando l'ha presa mi ? venuto inmente l'utente marlun...lui ? un gigante...come caxxo ci sale su certe macchine?o meglio...come fa ad usarla per piu di 15 min visto quanto son scomode per uno alto...
            questo mi conforta, per lo meno posso dire anche io di non averne una perch? sono troppo alto per salirci

comunque potrai consolarti con la berlina che tutto sommato male non ?, anche motoristicamente parlando

Comment

• Font Size
              ho il divieto di usare pure quella -.- ...secondo lui son troppo pericolose in mano a un "ragazzo" blablu...poi però ho una 10R in garage e di quella nn dice nulla...vai a capirlo ...

Comment

• Font Size
                Secondo me voleva solo parcheggiare fra a lbero e muro ma ha preso male le misure

Che coglioni che ci stanno sulla terra!

Comment

X
                Working...
                X