Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero, ma ? anche il gusto di avere un'auto con tutto un blasone dietro....quel motore poi.....
certo, come sex appeal sono pari a zero (ma molto hanno inciso i truzzi di mmmm....che le taroccano come degli stupidi senza un minimo gusto tuning.....molti li vedi prendono una STi usata poi la taroccano come se avessero una grande punto sport....)
ma sinceramente preferisco scatramare un serie1 al semaforo....la bionda che ? salita dentro in breve tempo comincer? ad imprecare verso il suo autista.....
se e' una serie1 130i....non e' che lo bastoni tanto di brutto
beh inZomma.. diciamo che originali magari possoono essere l? ma come base tecnica sono 2 pianeti molto distanti, a partire dal tipo di trasmissione...
ps sto facendo la tesi alla target evolution di s.martino lupatoto (vr), fanno solo preparazioni su auto da rally, subaru e mitsubishi....
non lo metto in dubbio, ma per me rimane il fatto che le auto da rally servono...a fare i rally
no BO non mi puoi......paragonare una S3 a una STI nooooooo
quando tutti dicevano che il k5 era brutto tu' cosa hai comperato....perche' ?
e' la stessa situazione...vuoi andare a fighette e a bar ti compri l' S3....vuoi l'arma totale vai di Subaru o Lancer
Albert, hai ragione, ma la mia questione e' ....A COSA SERVE L' ARMA TOTALE SE NON CI DEVI CORRERE???
Il K5 non mi interessava fosse bello o brutto, volevo andasse forte per la pista , dato che era una moto solo x uso pista la mia.
La macchina , se fosse un solo pista o solo rally andrebbe bene anche brutta come la subaru, ma dato che i possessori al 90 % le usano quasi solo su strada pubblica, non condivido il comprarsi un' auto brutta ma ottima per le competizioni
Quindi direi che un' S3 , un TTs, una scirocco R o un golf R siano molto piu' azzeccate come auto da strada
Non c'entra molto con l'argomento del topic ma dopo che dalla comparativa al nurburgring è emerso che una cessosissima megane rs fa quasi meglio della EVO ogni mia certezza è svanita soppiantata da una profonda tristezza...
Non c'entra molto con l'argomento del topic ma dopo che dalla comparativa al nurburgring ? emerso che una cessosissima megane rs fa quasi meglio della EVO ogni mia certezza ? svanita soppiantata da una profonda tristezza...
Comment