Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MCGyver CHI? Gonfiaggio rapido gomma jeep..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    ma poi reggono ad usarle!!??
    Se la cosa non ? esasperata all'inverosimile reggono... ...ho una amico che aveva una Fiesta con gomme 195/45-16" che montava all'anteriore cerchi con canale da 7,5 e al posteriore da 9, la usava tranquillamente tutti i giorni facendoci quasi 30 mila chilometri l'anno... ...ovvio che con cerchi del genere c'? da scordarsi di saltare sui marciapiedi!

Ecco l'auto in questione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      E' uno stile tuning come un altro, c'? chi bombarda un'auto di motore, chi mette paraurti inverosimili e un quinatale di vetroresina e chi ha questo stile, macchina bassa che pi? bassa non si pu?, larga e con gomme tirate... ...francamente a me come stile piace tantissimo, poi ovvio, certe esagerazioni vengono usate solo per raduni, ? impensabile usare certe macchine come delle daily...

Io una cos? me la metterei in garage anche subito!

Bellissimo poi il golf identico a quello lo aveva il mio papa...anche se non gti
      Conosco quello stile molto seguito in tedeschia ma in alcuni casi si esagera veramente. Qyello dell'ultimo video fa cacare e si vede parte del canale anche con la ruota gonfia!!

Comment

• Font Size
        Infatti, come ho detto l'esagerazione è esagerazione in tutti i campi... ..un conto è che la gomma tiri, un conto è che la gomma non ci stia materialmente e ce la vogliano far stare a tutti i costi come nell'ultimo video!
        Last edited by Teo-HDi; 17-10-10, 08:51.

Comment

• Font Size
          Se la cosa non ? esasperata all'inverosimile reggono... ...ho una amico che aveva una Fiesta con gomme 195/45-16" che montava all'anteriore cerchi con canale da 7,5 e al posteriore da 9, la usava tranquillamente tutti i giorni facendoci quasi 30 mila chilometri l'anno... ...ovvio che con cerchi del genere c'? da scordarsi di saltare sui marciapiedi!

Ecco l'auto in questione...

Secondo me "pestava" un po.....
          Ma che ha sul cofano??

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Secondo me "pestava" un po.....
            Ma che ha sul cofano??
            il BRA in perfetto german style, in teoria serve a proteggere il cofano dai sassolini in autostrada e a deviare gli insetti

Comment

• Font Size
              Esatto Cosmy...

Buks, in che senso pestava?

Comment

• Font Size
                Esatto Cosmy...

Buks, in che senso pestava?
                nelle buche...visto assetto rasoterra e gomme praticamente inesistenti

Comment

• Font Size
                  Beh, spalla inesistente, è sempre una /45 dai...

Comment

X
                  Working...
                  X