Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto... gi? le Pirelli invernali non mi ispirano, ma da 19" ? proprio un suicidio
comunque il tipo guida... anche se con l'ESP e il 4x4 son buoni tutti... dovevi vedermi ieri col pegiottino a Sappada
io ho messo le sottozzero 205/50 17 (la misura pi? piccola che posso mettere) perch? le ho trovate a un prezzo imperdibile...
e a dispetto di quello che pensavo (sulla fiesta avevo le Kleber) mi sto trovando benissimo anche sulla neve battuta
(ricordo che ho un 330ci quindi trazione posteriore e peso davanti)
io ho messo le sottozzero 205/50 17 (la misura pi? piccola che posso mettere) perch? le ho trovate a un prezzo imperdibile...
e a dispetto di quello che pensavo (sulla fiesta avevo le Kleber) mi sto trovando benissimo anche sulla neve battuta
(ricordo che ho un 330ci quindi trazione posteriore e peso davanti)
Comment