Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maremma impestata gatta gnuda, a me mi viene quel bischero coi pupazzi del Milan e dell'Inter !!!! Se pigio per levallo diventa tutto nero !!! O che posso passare i minuti a levare la pubblicit? !!!!
Qualcuno mi spiega come si fa a vedere il video ?
Teoricamente dopo aver premuto "close ad" ti dovrebbe caricare il video.
Teoricamente dopo aver premuto "close ad" ti dovrebbe caricare il video.
Visto il video.
In primo luogo io non so bene come funziona una macchina che pu? tenere sia marcia innestata che acceleratore premuto, e il tutto senza nessuno sopra ...
Secondo me lei, quando ha lasciato la macchina con la marcia innestata l'ha presa un po' troppo calma ....
..... forse ha pensato che la macchina facesse un sussulto, giusto quello necessario per togliersi dal blocco ......... e infatti ? risalita come se nulla fosse .... quando si ? accorta che invece la macchina andava eccome .... Nuuuuuu !!!! Disastro fratella !!!!
Per? poraccia, m'? simpatica ..... Io avrei fatto peggio, quando ho il nervoso - come mi sarebbe successo in questo caso con la macchina bloccata - forse avrei dato una tale tonfa di gas che sarei finito sullo stesso muretto, e molto pi? forte !!
In primo luogo io non so bene come funziona una macchina che pu? tenere sia marcia innestata che acceleratore premuto, e il tutto senza nessuno sopra ...
Comment