Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto proibite?
Collapse
X
-
Sui 30000 le si trova quelle nuove..Originally posted by Racing_34 View Postpiuttosto in italia costano assurdamente tanto.. una mustang in usa costa 20.000$, qua credo viaggi sui 40k
..cercando anche meno. 
In effetti...co tutti i SUV che girano..Originally posted by Goldrake View Postluke, ma mica se la comprano tutti ??
con tutti i macchinoni che ci sono in giro vedi i vari suv q5/7 ml/x5/x6 ecc.. mica son + strette di queste
e poi caxxo me frega se avessi li sordi io me la comprerei, magari non andrei sull'estremo, ma anche una camaro 3.6 6 cilindri mica sarebbe male

..ma mi sa che anche una semplice Mustang ? pi? larga di un Q7. 
Ovvio,se me la potessi permettere 'na "trattrice" Americana me la piglierei anch'io..
..rigorosamente old school per?.
Comment
-
ma che dici, ? + stretta.. un q7 ? enorme.. guardati la scena fuori in 60 secondi, la shelby ? + stretta anche del bmwOriginally posted by Luke#80 View PostSui 30000 le si trova quelle nuove..
..cercando anche meno. 
In effetti...co tutti i SUV che girano..
..ma mi sa che anche una semplice Mustang ? pi? larga di un Q7. 
Ovvio,se me la potessi permettere 'na "trattrice" Americana me la piglierei anch'io..
..rigorosamente old school per?. 

[YOUTUBE]O2SQiX7P0qM[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
mamma mia eleonor.....la shelby gt500 del 67 acchittata come nel film mmi f? venire mal di stomaco quando la vedo ...........crampi di invidia ovviamente ....se potessi la prenderei ora
che sound
[YOUTUBE]Y8qGSwS3SCA[/YOUTUBE]
Comment
-
se riesco a convincere mio padre a regalarsela per il suo compleanno al posto della vetteOriginally posted by Goldrake View Postluke, ma mica se la comprano tutti ??
con tutti i macchinoni che ci sono in giro vedi i vari suv q5/7 ml/x5/x6 ecc.. mica son + strette di queste
e poi caxxo me frega se avessi li sordi io me la comprerei, magari non andrei sull'estremo, ma anche una camaro 3.6 6 cilindri mica sarebbe male

cmq, fai un salto sull'usa cars forum... in italia ci sono pi? appassionati di quanti immaginiLast edited by cosmy88; 05-01-11, 21:18.
Comment
-
-
X

Comment