Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi TT RS vs Porsche Boxter S vs Nissan 370Z
Collapse
X
-
-
per me il paragone invece ? proprio inconcepibile...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ho omesso di specificare : paragonata alle altre due

il TT ? una bella auto (anche se imho la prima versione rimane ineguagliabile nella linea), la 370 non ? male anche se un po' sgraziata... ma la Porz ? la Porz
cmq, ovviamente, questione di gusti, per carit?...
Comment
-
concordo, il porz ? porz...anche se la cayman ? ancora meglioOriginally posted by MrBrandy View Postper me il paragone invece ? proprio inconcepibile...
il TT ? una bella auto (anche se imho la prima versione rimane ineguagliabile nella linea), la 370 non ? male anche se un po' sgraziata... ma la Porz ? la Porz

tra l'altro ha lo stesso nome del mio axolotl hehLast edited by syd87; 09-01-11, 23:05.
Comment
-
Ovviamente ? questione di gustiOriginally posted by MrBrandy View Postper me il paragone invece ? proprio inconcepibile...
la linea porsche a me fa venire il voltastomaco ad esempio...
Ma io sono appassionato di auto giapponesi e non sono amante delle europee
Comment
-
Bhe le porsche piacciono tutte anche a me ... sono tutte auto meravigliose !
Ad eccezione di questo brutto anatroccolo
Che poi piaccia a tutti perch? ? porsche e quindi DEVE piacere ? un altro paio di maniche
Comment
-
quotone... anche per me la cayman ? ancora meglioOriginally posted by syd87 View Postconcordo, il porz ? porz...anche se la cayman ? ancora meglio
h
guarda, a me esteticamente piace molto pure la Hyundai Genesis, quindi del marchio me importa proprio 'na cippa...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe poi piaccia a tutti perch? ? porsche e quindi DEVE piacere ? un altro paio di maniche

sono un grande appassionato di Porsche ma anche tra di loro ce ne sono alcune che non mi vanno gi? e alcune che adoro, tra cui la 928, le Carrera 993, la Boxster e la Cayman... ma la Panamera mi fa senso a prescindere dal marchio sul cofano
Comment
-
a me fa venire il voltastomaco la GT-R ad esempioOriginally posted by Mitoz! View PostOvviamente ? questione di gusti
la linea porsche a me fa venire il voltastomaco ad esempio...
Ma io sono appassionato di auto giapponesi e non sono amante delle europee

parafrasando Lele, ho l'impressione che a tutti DEBBA piacere perch? ha un sacco di cavalli e va forte... se fosse 1.6 a gpl la schiferebbe il mondo intero
Comment
-
quotone... il TT non ho provato la S e RS ma tutte le altre versioni si, di 987 mk2 ho provato la Cayman 2.9... ? talmente bilanciata che sembra sottomotorizzataOriginally posted by Ayrton View Postin ogni caso il bilanciamento del telaio Boxster, le altre due case se lo sognano...nemmeno col binocolo si avvicinano...
uno spettacolo
Comment
-
E perch?? Porsche forse non DEVE piacere?? ahahOriginally posted by MrBrandy View Posta me fa venire il voltastomaco la GT-R ad esempio
parafrasando Lele, ho l'impressione che a tutti DEBBA piacere perch? ha un sacco di cavalli e va forte... se fosse 1.6 a gpl la schiferebbe il mondo intero
Ogni auto per il "popolino bue" deve piacere...questa perch? "c'ha il marchio che fa figo" o quell'altra perch? "c'ha una marea di cavalli e fa figo"...anche perch?, scusa se te lo dico, ma qualsiasi Porsche 1.6 gpl farebbe ridere
Ma ? giusto cos?, sono mezzi sportivi...le aspettative non riguardano certo i consumi 
ognuno vede nell'auto ci? che vuole, sono le proprie necessit? a rendere un'auto giusta o sbagliata
Cos? come del lusso o del marchio io ne posso fare a meno (anzi, ne faccio a meno con gioia e gusto), cos? magari per te sono elementi fondamentali
Ma abbiamo entrambi ragione ugualmente, il mondo ? bello perch? ? avariato
XD
Comment
X

Comment