Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F430 rally...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Effettivamente mi sembra abbastanza impacciato.....
Comunque non ? uno scherzo guidare macchine del genere....Sono leggermente differnti dalle Golf,Leon ecc ecc con 250-260 cv...Non che questo siano macchine alla portata di tutti intendiamoci,ma auto come: Ferrari,Lamborghini,Pagani Zonda ecc ecc richiedono qualcosina di pi?....
Comment
-
ossignore dimentico sempre la "spacconaggine" insita nel motociclista medio, tutti noi che abbiamo cambi automatici riusciamo a guidare con 2 piedi, ma se si guida sportivo un 99% delle persone guida meglio con 1 solo piede, ok ora che mi son spiegato meglio?Originally posted by bangbang View PostGuido automatico da sempre con due piedi
Comment
-
Minkia c'? bisogno di scaldarsi cos?Originally posted by Cooper View Postossignore dimentico sempre la "spacconaggine" insita nel motociclista medio, tutti noi che abbiamo cambi automatici riusciamo a guidare con 2 piedi, ma se si guida sportivo un 99% delle persone guida meglio con 1 solo piede, ok ora che mi son spiegato meglio?
, per? A non sono un motociclista medio, B non sono nemmeno un pilota ma al contrario un piede solo non riesco ad usarlo comunque C ho risposto semplicemente perch? il 99% dei guidatori d' auto si meravigliano se gli dici di usare entrambi i piedi
Senza spacconaggini, menate ed altro
Comment
-
non ce l'avevo con te in particolare, ma ti dico solo che a tal riguardo m'? arrivato perfino un PM... meglio che non aggiungo altro vahOriginally posted by bangbang View PostMinkia c'? bisogno di scaldarsi cos?
, per? A non sono un motociclista medio, B non sono nemmeno un pilota ma al contrario un piede solo non riesco ad usarlo comunque C ho risposto semplicemente perch? il 99% dei guidatori d' auto si meravigliano se gli dici di usare entrambi i piedi
Senza spacconaggini, menate ed altro
Comment
-
non ? vero.. una volta che impari per? tornare dietro ? difficilissimo, guidando con un piede ti rendi conto di tutti i tempi morti, quando fai il cazzone.. quando sei a passeggio tutto fa brodoOriginally posted by Toledo View PostI GO KART...
Questa ? un po' diversa

Benjo, seriamente... non ? cos? semplice imparare ad usare il piedino sinistro in maniera efficace
Last edited by Racing_34; 04-02-11, 12:23.
Comment
-
X

.
Comment