Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luka79 vieni a fare un giro con me
Collapse
X
-
Azzo il 5 c? una gara di kart che non ho proprio voglia di fare se rientravi per qella data la facevi tu al posto mioOriginally posted by Luka79 View Postcio?...non so se avete capito che razza di auto ? questa!!!!!!!!!!!!
avete presente la F40? di pi?!!!!
avete presente la F40 Le Mans? di pi?!!!!!
porca trota!!!!!
uff....ma io che ho fatto di male nella vita per dover fare sto caxxo di lavoro?

ps. di?, dal 7 al 28 aprile sono in italia.....
Comment
-
l'avrei fatto volentieri!Originally posted by diana1971 View PostAzzo il 5 c? una gara di kart che non ho proprio voglia di fare se rientravi per qella data la facevi tu al posto mio
il 10 c'? la gara a Varano....ma devo ancora rinnovare la licenza
non ce la far? mai...porca tr.....ia!!!!
quest'anno non mi incontro quasi mai con le gare, se non l'europeo di cronoscalate al terminillo e qualche gara a settembre ottobre del trofeo turismo
mi piacerebbe fare qualche endurance a misano o valle....ma devo vedere ancora le date.
sto cavolo di lavoro (che amo) mi sta rovinando tutta la stagione
Comment
-
Dai fai sta licenza cosi il 10 ti vengo a vedere correreOriginally posted by Luka79 View Postl'avrei fatto volentieri!
il 10 c'? la gara a Varano....ma devo ancora rinnovare la licenza
non ce la far? mai...porca tr.....ia!!!!
quest'anno non mi incontro quasi mai con le gare, se non l'europeo di cronoscalate al terminillo e qualche gara a settembre ottobre del trofeo turismo
mi piacerebbe fare qualche endurance a misano o valle....ma devo vedere ancora le date.
sto cavolo di lavoro (che amo) mi sta rovinando tutta la stagione
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
il problema ? solo la visita medica....che ha dei tempi quasi biblici!Originally posted by diana1971 View PostDai fai sta licenza cosi il 10 ti vengo a vedere correre
tra un po comunque, mi metto in contatto con la Giada Racing (conosci?) per vedere se riescono a sveltire le pratiche...magari hanno qualche contatto migliore del mio
anche perch? voglio correre con loro, visto che il team per il quale ho corso lo scorso anno adesso hanno le Leon Cup
Comment
X

Comment