Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bugatti VEYRON nuda
Collapse
X
-
know how, strategia pubblicitaria o di marketing chiss?, ? difficile da dire ; cmq non ? del tutto impossibile che la vendano in pareggio o addirittura in leggera perdita..
-
Se fuori strada ...Originally posted by syd87 View Postknow how, strategia pubblicitaria o di marketing chiss?, ? difficile da dire ; cmq non ? del tutto impossibile che la vendano in pareggio o addirittura in leggera perdita..
Se la producono ? perch? ci guadagnano.Last edited by buzzy84; 21-03-11, 21:46.
Comment
-
visto e considerato che sta roba la studio direi che non ? una possibilit? cosi remota. che poi non sia effettivamente cosi non mi ? dato saperlo visto che nello specifico non conosco il caso e dunque mi affido a chi ? maggiormente informato in tal sensoOriginally posted by buzzy84 View PostSe fuori strada ...
Se la producono ? perch? ci guadagnano.
Last edited by syd87; 21-03-11, 21:53.
Comment
-
Fidati che ? cosi.Originally posted by syd87 View Postvisto e considerato che sta roba la studio direi che non ? una possibilit? cosi remota. che poi non sia effettivamente cosi non mi ? dato saperlo visto che nello specifico non conosco il caso e dunque mi affido a chi ? maggiormente informato in tal senso
Comment
-
Non ? l'auto sportiva pi? prestazionale ma solo quella con la maggiore velocit? tra le auto stradali. In piste normali (non a Nard? per esempio) le prende da diverse autoOriginally posted by filotto View Postpremesso che ho detto "sembra"
la verit? ovviamente la sa solo chi la produce, ? una voce che ? filtrata e pu? essere una bugia come pu? non esserlo...ultimamente ste cose si sentono spesso, dicono uguale della Nissan GT/R 
di certo c'? che Vw ha fatto test per anni prima di venderla, e alla fine hanno lo stesso posticipato il lancio ALTRI 2 ANNI rispetto alla data stabilita, per problemi di stabilit? emersi oltre i 300 kmh.
Non credi che produrre e vendere con successo (e senza difetti) l'auto sportiva pi? prestazionale e tecnologica della storia sia il pi? grande spot pubblicitario possibile per la Vw?
dai su mo
? giapponese? 

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo