Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? da poco che conosco e frequento questo forum ....
nn conosco di persona nessuno di voi !!!
ma quelli che scrivono piu assiduamente, qui dentro , hanno gran moto, gran macchine e ne provano di tutti i colori....
quindi:
ma che caxxo di lavori fate?
dioppo!!! l'invidia cresce giorno dopo giorno!
beati voi!
porche..mai piaciute pensa che l'unica che me gusta ? il Panamera
Pensa che credevo di essere bizzarro io ad apprezzare l'X1 ... ora che ho letto questo tuo apprezzamento sul Panamera , mi sembra di non essere pi? bizzarro
c'? una differenza tra la Porsche Cayman R e l'Audi TT-RS pazzesca,
non tanto in termini di prestazioni assolute quanto nel carattere del motore.
La Cayman R ha un allungo fenomenale, un sound bellissimo ed da un cambio molto efficance ma su questo l'Audi ? una spanna sopra.
La TT-RS ha un motore stupendo, unico (engine of the year 2011) ma se ti aspetti l'allungo ed il sound cattivo. . . lascia perdere!
Due auto profondamente diverse ma la Cayman R vince in emozioni. . . almeno parere personale avendole provate entrambe
Abbiamo sentito la stessa TT-RS?
Ti dico cos? perch? io ne ho sentita pi? di una [originali ovviamente] e di sound ne ha, niente di trascendentale ma il suond caratteristico da 5 cilindri lo ha tutto ed per me ? stupendo
Cmq ti quoto sul fatto che la Cayman ? sicuramente pi? emozionante, grazie anche alla configurazione di base: motore centrale e trazione posteriore
Sai che questo mio amico (tester di moto per giornali) mi parlava malaccio della TT Rs (lui ha una TT cabrio) .
La definiva macchina troppo tamarra , scomoda e poco gestibile . Quest'ultima critica mi pare la fece anche qualcuno autorevole qui in DDG .
Pensare che l'ho sempre vista come un'auto eccezionale io
Bisogna partire dal presupposto che per quanto potente ? cmq una 4x4 con un motore "imporante" anteriore, da quello che so va guidata come tutte le audi sportive, in modo deciso ma pulito cos? da sfruttare al meglio la trazione
Sono sia un audista che un porschista, per? tra le due prenderei la tt-rs, il potenziale a livello "elaborativo" ? assoluto e poi avevo una voglia marcia di veder riproposto il 5 in linea turbo che ha fatto la storia di audi-sport, mi piace molto anche il Cayman ma semplicemente trovo che non ? una Porsche
Azz... aggiungi al sondaggio anche la GTR... (? full optional e come prezzo siam l?) e la M3 e siamo difronte al mio dubbio per settembre... il TT-rs col nuovo s-tronic ? diventata un'altra auto rispetto al prec modello... cayman R pi? divertente nella guida, gtr esplosiva... m3 un classico... come prezzo son tutte l?...
Comment