Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 500 Abarth - Monza - On Board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma io voglio sapere come ? finita l'uscita dell'ascari nel secondo video

P.S. nel primo video andava sempre lungo quello davanti nelle staccate

P.P.S. ma monza non ? un po' pallosa con ste macchine? non ci vorrebbe qualcosa di pi? potente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

P.P.S. ma monza non ? un po' pallosa con ste macchine? non ci vorrebbe qualcosa di pi? potente?
      Quello ? stato l'errore che ha condizionato la gara
      ...anche in accellerazione con il carico gi? tutto dietro l'auto era sovrasterzante e poco comunicativa
      Oltre all'Ascari anche alle Lesmo ? stato un continuo rodeo
      Sono curioso di riprovarla con l'assetto che avrei voluto

Nel primo video il pilota davanti era abbastanza () sotto pressione

Con l'Abarth da trofeo Monza ? tutt'altro che pallosa
      per far andare forte vero quella macchina serve un discreto manico

Comment

• Font Size
        bh? io ci ho girato solo in moto ma vederla cos? per me ? pallosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ci corre Cimarelli, che corre con me in salita
          lui un po di gas ce lo da mi pare....

si comunque ho visto piu' volte le gare del trofeo e son veramente belle combattute!
          a te come sono andate le due gare?
          luka79 ma tu corri in salita con le macchine ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by monster21 View Post
            Cimarelli va forte come altri protagonisti del trofeo... i vari Baldan, Campani, Pellinen
            ma hanno corso anche nomi del calibro di Moncini, Pantano, Radermecker, Cas? (che a Monza c'era)

Io ho corso solo una gara (dividevo la macchina con un altro pilota)

Gi? dal venerd? rientravo tranquillamente nei 10... e questo ha impressionato parecchia gente...

ma in primis ha impressionato me visto che i tempi sono arrivati nonostante non avessi feeling con l'asse posteriore causa assetto
            ...non mi hanno fatto la messa a punto che avrei voluto perch? a dire dei tecnici in gara avrei finito le anteriori troppo presto,
            io non ho insistito... la mia conoscenza di quest'auto si limitava ad un test a Varano quest'estate,
            per? finita la gara con le mie anteriori avrei potuto fare ancora una decina di giri
            Il piazzamento non ? niente di che causa testacoda in Ascari, per? sia prima che dopo ho martellato tempi discreti

Mi piacerebbe avere la possibilit? di rifarmi la prossima stagione,
            Stiamo a vedere
            si vedeva abbastanza anche dal video che il posteriore non c'era molto

ma tanto per capirci, quanto ci vuole per fare una gara di trofeo?
            (sempre ammesso che sia possibile fare gare come wild card )

Comment

• Font Size

pallosa?
              benjo, devi andare a vederle quelle 500!!!! sono qualcosa di spaziale!!!!
              e andar forte con una scatoletta simile e' molto piu' difficle che andar forte con un macchinone.
              ste scatolette vanno Guidate!

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                luka79 ma tu corri in salita con le macchine ?
                si anche se una volta provata la pista....forse forse la preferisco alla salita

a livello di adrenalina....non c'e' paragone! la salita e' roba da perdere 10anni di vita ad ogni curva (e spesso ce la lasci in una sola...ma fa parte del gioco )....mentre la pista sotto questo aspetto e' un po meno eccitante.
                pero' c'e' da dire che una gara in salita costa quasi come una in pista...con la differenza che in salita guidi per un max di 20 minuti in 2 giorni

Comment

• Font Size
                  bh? io ci ho girato solo in moto ma vederla cos? per me ? pallosa
                  Anch'io ci ho girato in moto,
                  ma finch? non provi un'auto da corsa, anche solo l'Abarth... non puoi fare un confronto tra moto e l'auto che guidi tutti i giorni

si vedeva abbastanza anche dal video che il posteriore non c'era molto

ma tanto per capirci, quanto ci vuole per fare una gara di trofeo?
                  (sempre ammesso che sia possibile fare gare come wild card )
                  6/8 mila euro

Comment

• Font Size
                    pallosa?
                    benjo, devi andare a vederle quelle 500!!!! sono qualcosa di spaziale!!!!
                    e andar forte con una scatoletta simile e' molto piu' difficle che andar forte con un macchinone.
                    ste scatolette vanno Guidate!
                    luka lo so che senza provare non posso dire niente...

ma vedere passare i rettilinei cos?....? palloso

Comment

• Font Size
                      si anche se una volta provata la pista....forse forse la preferisco alla salita

a livello di adrenalina....non c'e' paragone! la salita e' roba da perdere 10anni di vita ad ogni curva (e spesso ce la lasci in una sola...ma fa parte del gioco )....mentre la pista sotto questo aspetto e' un po meno eccitante.
                      pero' c'e' da dire che una gara in salita costa quasi come una in pista...con la differenza che in salita guidi per un max di 20 minuti in 2 giorni
                      e meno male che dici di non saper guidare

fai il campionato o solo gare singole e sporadiche .....perch? se capiti a farne qui al nord vengo a farti le foto

Comment

• Font Size
                        Ciao Simone, sono Claudio ho corso con te a Monza, ero in squadra con Vincenzo... Come hai fatto ad avere il cameracar???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monster21 View Post
                          Anch'io ci ho girato in moto,
                          ma finch? non provi un'auto da corsa, anche solo l'Abarth... non puoi fare un confronto tra moto e l'auto che guidi tutti i giorni

6/8 mila euro
                          concordo! la macchina da "corsa" e' tutt'altra roba rispetto allo stesso modello ma di serie (anche se bombardato)

6/8? mmhhh.....interessante!
                          ps. mi dici anche in pm...chi e come contattare?
                          luka lo so che senza provare non posso dire niente...

ma vedere passare i rettilinei cos?....? palloso
                          si indubbiamente i rettilinei son mooolto piu' lunghi....ma tanto piu' lunghi
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          e meno male che dici di non saper guidare

fai il campionato o solo gare singole e sporadiche .....perch? se capiti a farne qui al nord vengo a farti le foto
                          purtroppo con il mio lavoro non posso permettermi di fare campionati interi in quanto son sempre fuori italia...pero' quando rientro in patri e c'e' qualche gara la faccio
                          mmmhhh....vada per le foto (di sicuro non vengono mosse )

Comment

• Font Size
                            concordo! la macchina da "corsa" e' tutt'altra roba rispetto allo stesso modello ma di serie (anche se bombardato)

purtroppo con il mio lavoro non posso permettermi di fare campionati interi in quanto son sempre fuori italia...pero' quando rientro in patri e c'e' qualche gara la faccio
                            mmmhhh....vada per le foto (di sicuro non vengono mosse )

non ne sarei cos? sicuro riesco a fare mosso anche il duomo

Comment

• Font Size

Io ho buoni rapporti con il Team V-Action,
                              ? gestito da persone serie ed ? molto valido (quest'anno ha fatto correre Jorge Rodrigues nell'Europeo)

ma ci sono altri team altrettanto validi, se vuoi i contatti in PM...

PS. Tieni conto che l'anno prossimo l'auto verr? rinnovata (a breve la presenteranno ai team al Balocco)
                              e sar? ancora pi? estrema: tra le altre cose assetto pi? basso, carreggiate pi? larghe e almeno 30cv in pi?

Comment

• Font Size

Ieri ho guidato al Franciacorta un R8 da GT3... con una nebbia che non si vedeva a 50 m.

I rettilinei non sembravano tanto lunghi
                                Fortunatamente del Franciacorta posso dire come sono disposti i singoli granelli d'asfalto, la nebbia non ? stato un gran problema

Comment

X
                                Working...
                                X