Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RALLY foto spettacolari raccolta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126



    Ecco , uno stralcio del Rally del Gargano 2003 con la Renault Megane Kit di una ps molto veloce . La media calcolata della gara ? stata di poco entro i limiti imposti !!
    Last edited by mito22; 15-04-20, 14:15.

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Originally posted by federicoronzani View Post
      https://photos.google.com/photo/AF1Q...-0gVc6Ve9g3GFk
      Ecco , uno stralcio del Rally del Gargano 2003 con la Renault Megane Kit di una ps molto veloce . La media calcolata della gara ? stata di poco entro i limiti imposti !!
      Io non vedo niente

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Io non vedo niente
        Io dal mio cell lo vedo.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1129
          Gabe , non riesco a postarlo perch? sia visibile , provo a chiedere dove sbaglio .
          Last edited by federicoronzani; 15-04-20, 14:00.

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Io sul mio pc lo vedo , ora riprovo ancora
            Last edited by federicoronzani; 15-04-20, 14:02.

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Originally posted by federicoronzani View Post



              Ecco , uno stralcio del Rally del Gargano 2003 con la Renault Megane Kit di una ps molto veloce . La media calcolata della gara ? stata di poco entro i limiti imposti !!
              Forte...

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Originally posted by mito22 View Post

                Forte...
                Grazie Davide , la ps non d? l'idea del guidato e del cambi di ritmo essendo veloce , ( la vettura al banco dava 303cv ) ma dal 2004 ci siamo evoluti con lo stilare delle note e con la velocit? della dicitura in gara essendo poi passati alla S1600 , Mitsubishi nei trofei , e Focus WRC e poi a met? stagione 2008 ho deciso di smettere con questa disciplina .

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Gabe , non riesco a postarlo perch? sia visibile , provo a chiedere dove sbaglio .
                  Ora l?ho visto anch?io, bel passo, bravi

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Ora l?ho visto anch?io, bel passo, bravi
                    Gabe, gli ultimi camera-car erano molto pi? "professional", ma molto molto di rado li guardo..........

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Gabe, gli ultimi camera-car erano molto pi? "professional", ma molto molto di rado li guardo..........

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                      Quando io facevo assistenza a un mio amico era molto pi? per divertimento invece??????

                      Ormai tempi che furono

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Quando io facevo assistenza a un mio amico era molto pi? per divertimento invece??????

                        Ormai tempi che furono
                        Quando poi lo si f? come semi professionista il divertimento viene meno Gabe, e quindi qualcosa cambia dentro di noi , e poi, pi? in alto si sale, e pi? l'ambiente diventa un "rettilario" .
                        Poi un ricordo e un pensiero era per l'assistenza , che nei primi anni , faceva un rally nel rally dovendo prenderci in fine ps ( quando le assistenze erano libere ) Chiss? se anche tu lo facevi . CHAPEAU ai meccanici delle veloci di quel tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          Quando poi lo si f? come semi professionista il divertimento viene meno Gabe, e quindi qualcosa cambia dentro di noi , e poi, pi? in alto si sale, e pi? l'ambiente diventa un "rettilario" .
                          Poi un ricordo e un pensiero era per l'assistenza , che nei primi anni , faceva un rally nel rally dovendo prenderci in fine ps ( quando le assistenze erano libere ) Chiss? se anche tu lo facevi . CHAPEAU ai meccanici delle veloci di quel tempo
                          Erano altri tempi, io e mio fratello (pi? grande di me quindi lui guidava) in una PS abbiamo fatto assistenza a inizio e fine prova e il percorso nostro era almeno venti minuti pi? lungo e con la strada aperta...... Quanto ci siamo divertiti.....
                          Poi il programma del nostro amico ? stato un po' come il tuo, nel senso che stava diventando sempre pi? professionale e a quel punto ? finito il divertimento.... Quanti ricordi che hai risvegliato

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Erano altri tempi, io e mio fratello (pi? grande di me quindi lui guidava) in una PS abbiamo fatto assistenza a inizio e fine prova e il percorso nostro era almeno venti minuti pi? lungo e con la strada aperta...... Quanto ci siamo divertiti.....
                            Poi il programma del nostro amico ? stato un po' come il tuo, nel senso che stava diventando sempre pi? professionale e a quel punto ? finito il divertimento.... Quanti ricordi che hai risvegliato
                            Sono felice aver trovato un altro simile , perch? oramai sono come le mosche bianche , introvabili. La cosa bella ? che trovo persone che mi salutano ancora oggi , e quando mia moglie mi dice , lo conosci ? io rispondo che non mi ricordo di lui , ma lui si !! e questo ? molto bello . Sono partito con il numero 130 ad un Bassano all'esordio, e sono partito con il numero 1 , e sono felice perch? non sono cambiato nel rapporto con le persone
                            ps GUARISCI in fretta !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              Sono felice aver trovato un altro simile , perch? oramai sono come le mosche bianche , introvabili. La cosa bella ? che trovo persone che mi salutano ancora oggi , e quando mia moglie mi dice , lo conosci ? io rispondo che non mi ricordo di lui , ma lui si !! e questo ? molto bello . Sono partito con il numero 130 ad un Bassano all'esordio, e sono partito con il numero 1 , e sono felice perch? non sono cambiato nel rapporto con le persone
                              ps GUARISCI in fretta !!
                              Grande Federico, grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140

                                burns mcrae sainz team subaru impreza rally

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X