Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIP Paul Walker le ultime foto con la Porsche Carrera GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RIP Paul Walker le ultime foto con la Porsche Carrera GT

    Le ultime foto...





    E la macchina dopo lo schianto
















  • Font Size
    #2
    per farle prendere fuoco ma che mina hanno tirato....
    cmq mi dispiace tanto...da quello che ho letto in giro, oltre ad avere la faccia da bravo ragazzo, lo era sul serio...
    RIP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate ma a parte tutto, ? possibile che ancora oggi certe macchine prendano fuoco? Una macchina del genere, per quello che ? e che rappresenta per la Porsche, non dovrebbe poter prendere fuoco in nessun modo dai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poveraccio,era una brava persona oltre che un grande attore

        Oltre al forte impatto,e ovvio che prende fuoco,con tutto quel carbonio si fa presto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vanno via sempre i migliori..
          R.I.P. Paul..

          Comment


          • Font Size
            #6
            da quanto ho capito era uno dei tanti eventi benefici a cui partecipava, e non era nemmeno lui che guidava...

            rip

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xrallyx View Post
              Scusate ma a parte tutto, ? possibile che ancora oggi certe macchine prendano fuoco? Una macchina del genere, per quello che ? e che rappresenta per la Porsche, non dovrebbe poter prendere fuoco in nessun modo dai....
              RIP...

              ot:

              se ciocchi forte e spacchi il serbatoio...e la benza finisce su qualcosa di caldo...direi che ? normale prenda fuoco...

              nn credo che in porsche o altre case possano andare contro le leggi fisiche ...

              benzina su pezzo rovente = fuoco ....andasse ad acqua invece che benza forse nn succederebbe..
              ps.si potrebbero fare il serbatoio spesso 4cm in adamantio...poi per? frignamo che nn fa piu lo 0-100 in 1,43473 sec e pesa come una petroliera ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cryal View Post
                RIP...

                ot:

                se ciocchi forte e spacchi il serbatoio...e la benza finisce su qualcosa di caldo...direi che ? normale prenda fuoco...

                nn credo che in porsche o altre case possano andare contro le leggi fisiche ...

                benzina su pezzo rovente = fuoco ....andasse ad acqua invece che benza forse nn succederebbe..
                ps.si potrebbero fare il serbatoio spesso 4cm in adamantio...poi per? frignamo che nn fa piu lo 0-100 in 1,43473 sec e pesa come una petroliera ...
                Domanda, seria:
                Perch? le F1 non prendono pi? fuoco come una volta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchia!

                  questi non andavano forte ma di pi?!


                  azz...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erik77 View Post
                    Domanda, seria:
                    Perch? le F1 non prendono pi? fuoco come una volta?
                    fai cioccare una F1 contro un albero ... poi vedi quello che ne rimane

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah!
                      Una volta andavano a fuoco con niente.
                      Adesso mi sembrano molto pi? resistenti a questo tipo di inconvenienti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma ? quello che volevo dire io. In F1 si sono fatti passi da gigante anche sul fronte della possibilit? di incendio....

                        Perch? dici che andando contro un albero prenderebbero fuoco anche le F1?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se si rompe il serbatoio ed esce la benzina.....le probabilit? di incendio credo aumentino di molto.......
                          nel caso specifico dell'incidente, sembra proprio che il serbatoio si sia rotto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Morte Paul Walker il video dell

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dipende da COME ciocchi...se ciocchi contro un ostacolo "immobile" e di ridotta sezione...te la taglia in 2 come niente...e se il serbatoio si rompe ? facile prenda fuoco...

                              in F1 gli impatti sono diversi da quelli che ci sono sulle strade...e cioccano "sempre" contro un "muro"...mica contro una pianta o un tondino del cartello stradale/palo della luce ....

                              di mio ho visto un incidente contro 1 pioppo sar? stato 1 spanna e spicci di diametro...prenso in pieno frontale...? entrato fino l'abitacolo quasi... quindi "tagliando" in 2 pure il motore che ? un corpo "pieno"...
                              nn so se rendo l'idea....nn ho la foto ma faceva impressione vedere sta pianta che sembrava cresciuta dentro l'automobile a filo parabrezza...il resto dell'auto nn era neanche tanto deformato...se prendeva 1 muro pieno di sicuro nn si "schiacciava" fino a li...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X