Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart vs. Hummer incidente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smart vs. Hummer incidente




  • Font Size
    #2
    non mi sembra un hummer

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?, vista la botola sul tetto mi sembra il Lince

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio?... Ha abbattuto un Lince?!?!? ***** diamo le Smart alla nostra fanteria!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ad occhio il lince ha usato la smart come trampolino ed ? finito su due ruote, visto che la ruota anteriore destra ha sfondato il parabrezza della smart

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto lo penso pure io, il problema ? che se ? cos? almeno uno dei due andava contromano ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              incidente di un mese fa nel triestino, credo che il lince abbia fatto invasione di corsia finendo sulla smart, il guidatore della quale non si ? fatto niente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La smart ? un vero carro armato, c'era un video dove ne lanciavano una a 140 kmh contro un pilone di cemento, dopo la botta si aprivano tranquillamente gli sportelli, incredibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  ad occhio il lince ha usato la smart come trampolino ed ? finito su due ruote, visto che la ruota anteriore destra ha sfondato il parabrezza della smart
                  S? sar? anche vero, ma rimane che la Smart ha "pochi" danni, e il Lince ? da rottamare ....

                  Domanda tecnica: ma non ? che questi suv sopportano urti frontali enormi MA, essendo poco equilibrati, RISCHIANO DI DANNEGGIARSI ribaltandosi, cappottandosi, rotolando, ecc, ecc. DA SOLI ?

                  Parrebbe che lo scatolone Lince, durissimo da abbattere in un frontale, visto che ha le ruote troppo alte, o chi lo sa cosa, ha trampolinato e si ? sfasciato da solo ...

                  La super-compatta smart ha fatto come un cuneo, ha dato una botta bassa allo scatolone e lo ha fatto volare via

                  Quind l'idea ? davvero che per i suv pensino molto all'aspetto che incute, ma poi basta un sassolino come la Smart sparato nel punto giusto, e crollano come i super cammelli da guerra della Flotta imperiale di Guerre Stellari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    S? sar? anche vero, ma rimane che la Smart ha "pochi" danni, e il Lince ? da rottamare ....

                    Domanda tecnica: ma non ? che questi suv sopportano urti frontali enormi MA, essendo poco equilibrati, RISCHIANO DI DANNEGGIARSI ribaltandosi, cappottandosi, rotolando, ecc, ecc. DA SOLI ?

                    Parrebbe che lo scatolone Lince, durissimo da abbattere in un frontale, visto che ha le ruote troppo alte, o chi lo sa cosa, ha trampolinato e si ? sfasciato da solo ...

                    La super-compatta smart ha fatto come un cuneo, ha dato una botta bassa allo scatolone e lo ha fatto volare via

                    Quind l'idea ? davvero che per i suv pensino molto all'aspetto che incute, ma poi basta un sassolino come la Smart sparato nel punto giusto, e crollano come i super cammelli da guerra della Flotta imperiale di Guerre Stellari
                    no calma, il lince ? appoggiato sul fianco, ma ha solo il cofano un p? piegato nell'angolo, la smarta ha molti pi? danni.

                    comunque la smart ? una trappola mortale proprio perch? ? talmente rigida che non assorbe gli urti, e quindi li assorbe tutti il guidatore che al suo interno si spappola come un moscerino su un parabrezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la ho avuta, mi ha tanponato ina volvo 244 station wagon ad alta velocit?, io fascione rotto, volvo da buttare, nessun problema per me a livello fisico. La smart ? studiata molto bene, per esempio la chiave di avviamento ? posizionata nel tunnel centrale perch? ? appurato che in posizione classica possa danneggiare il ginocchio del conducente, in caso di urto laterale sfrutta le ruote come bumper, in caso di urto posteriore il motore scorre verso il basso ecc. La mia era 800 td faceva 25 kml in citt? ed ? arrivata a33 fuori con prestazioni di tutto rispetto. Grande macchina pagata usata ( 2anni e 24000 km) 8400 euro rivenduta dopo 11 anni a 2000 , una auto di 13 anni. Unico problema a 80000 la turbina, sostituia con 888euro e la pompa nafta a 120000, revisionata con 300 euro. Geniale, ancora mi pento di averla vvenduta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X