Originally posted by VanHelsing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che navigatore utilizzate?
Collapse
X
-
-
le mappe le trovi solo originali perch? utilizza il gps come chiave hardware...nel senso che con il seriale viene generato un codice che sblocca le carte e quando installi il programma lui verifica che ci sia corrispondenza con il seriale e il codice della mappa.....se non sei registrato sul sito hai diritto ad un aggiornamento gratis senno sono 75 eu per l 8.0Originally posted by stecca975ah si, anche questo ho...
dove le trovo le mappe nuove che ho solo quelle del 2004????
grazieeeeeLast edited by the_one; 17-08-06, 11:45.
Comment
-
cio?, se non sono registrato sono gratis, senn? sono 75 euri?Originally posted by the_onele mappe le trovi solo originali perch? utilizza il gps come chiave hardware...nel senso che con il seriale viene generato un codice che sblocca le carte e quando installi il programma lui verifica che ci sia corrispondenza con il seriale e il codice della mappa.....se non sei registrato sul sito hai diritto ad un aggiornamento gratis senno sono 75 eu per l 8.0
sentiamoci su msn......
Comment
-
Originally posted by JOHNNYsintonavigatore pioneer

Grande X1...
ho il primo modello...
in vendita !

Al momento uso il Navi Originale della macchina...
+ il mio CHARME nel chiedere indicazioni alle belle signorine con
il Navi acceso che parla e scassa i maroni...
che fIGUREEEEEEEEEEELast edited by marlun; 18-08-06, 23:09.
Comment
-
Veramente ottimo, ce l'ho anch'io. In unico apparecchio c'? tutto quello che serve per muoversi...Originally posted by chinyMIO PIN 350...
semplice da usare...? un poket pc con il tom tom installato...
Comment
X

Comment