Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che navigatore utilizzate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    io ho il tom tom one come quello sopra ma stretto

    Comment


    • Font Size
      #92
      TOMTOM sul Pocket PC e sullo SmartPhone, Garmin Nuvi 5000 in omaggio con la BMW e ultimamente uso anche il Go!Explore della Play Station Portable che grafica edifici e monumenti nelle mappe in 3D










      Last edited by Rexxx; 31-12-08, 10:03.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Rexxx View Post
        TOMTOM sul Pocket PC e sullo SmartPhone, Garmin Nuvi 5000 in omaggio con la BMW e ultimamente uso anche il Go!Explore della Play Station Portable che grafica edifici e monumenti nelle mappe in 3D










        ancora devono fare la versione italia??

        vorrei installarlo sul mio diamond,ma anche se so l'inglese mi da fastidio che non ci sia il menu in italiano quindi per ora mi tengo il tom tom e il garmin

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ancora devono fare la versione italia??

          vorrei installarlo sul mio diamond,ma anche se so l'inglese mi da fastidio che non ci sia il menu in italiano quindi per ora mi tengo il tom tom e il garmin


          Ciao Pippo il Go!Explore al momento funziona solo su PSP...

          Comment


          • Font Size
            #95
            il tutto citta' il mio senso di ragno e il telefono per scassare le palel agli amici gia' arrivati quando sono in zona... le voci dei tom tom mi fanno distrarre dalle curve e dalle marce da scegliere.. e soprattutto quelel con tono femminile mi fanno venire il durello ahahah

            Comment

            X
            Working...
            X