Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alfa Romeo159 JTD]Cosa monto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Alfa Romeo159 JTD]Cosa monto?

    Chiedo lumi ai guru di questa sezione per avere qualche consiglio in merito.
    Vorrei montare un doppio DIN con funzioni sintonizzatore radio e TV, lettore CD,DVD,DVX etc ed un bel monitor.
    Mi serve amplificato 4 canali e non mi interessa nessun tipo di navigatore visto che gi? possiedo un Tom Tom che funziona egregiamente.
    A S.Marino avevo visto un modello Macrom che rispondeva a queste mie esigenze ma non avendo abbastanza tempo nn l'ho comperato..ora vorrei finalizzare l'acquisto..cosa mi dite?
    Ah, non fatemi accendere un mutuo

    Grazie 1000,

    Mr,T

  • Font Size
    #2
    ok
    Macrom. . .quindi vuoi un sinto cd che badi alla sostanza piuttosto che ai fronzoli?
    in pratica ti interessa una ottima qualità audio?
    o un sistema di intrattenimento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 996s View Post
      ok
      Macrom. . .quindi vuoi un sinto cd che badi alla sostanza piuttosto che ai fronzoli?
      in pratica ti interessa una ottima qualit? audio?
      o un sistema di intrattenimento?
      ..vorrei audio e video con la possibilit? di leggere MP3 e DVX visto che scarico parecchio da Emule..per rispondere alla tua domanda direi un sistema di intrattenimento globale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Tire View Post
        ..vorrei audio e video con la possibilit? di leggere MP3 e DVX visto che scarico parecchio da Emule..per rispondere alla tua domanda direi un sistema di intrattenimento globale
        mh... . .. . .. .io credo che la Alpine produca sistemi Audio/Video stupendi!
        se invece tu mi avessi detto " preferisco un Audio pulitissimo " ti avrei detto McIntosh, non ha eguali come dettaglio e pulizia di suono!
        pensaci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 996s View Post
          mh... . .. . .. .io credo che la Alpine produca sistemi Audio/Video stupendi!
          se invece tu mi avessi detto " preferisco un Audio pulitissimo " ti avrei detto McIntosh, non ha eguali come dettaglio e pulizia di suono!
          pensaci
          ..si uagliò ma con un okkio al budget ho detto..tu mi stai citando l'esoterismo del car audio ( Mc Intosh intendo )
          Last edited by Mr.Tire; 28-12-07, 21:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Abbiamo montato un Pioneer Avic 3 (mi pare) sulla Brera di un cliente e ci sta che è una bellezza... buttagli un occhio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              ..si uagli? ma con un okkio al budget ho detto..tu mi stai citando l'esoterismo del car audio ( Mc Intosh intendo )
              Hai un pm

              Comment

              X
              Working...
              X