Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema autoradio opel corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema autoradio opel corsa

    dunque..mi sento piuttosto imbecille ad aprire questo post ma...vorei sapere da chi ne sa di piu, come ? possibile selezionare l'uscita aux per le corsa dotate di autoradio cd30 mp3. mi hanno detto premendo ripetutamente il tasto am/fm ma non ottengo risultato. spero non mi prendiate troppo per il culo per la questione stupidissima

  • Font Size
    #2
    Prima cosa: la sorgente aux l'hai collegata?
    Se si allora devi in effetti premere non mi ricordo se am/fm o cd/mp3 (mi sembra proprio questa) e ti appare la scritta aux, però ripeto solo a sorgente collegata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe io la sorgente la collego ma non c'è verso di ascoltarla...presumibilmente il tecnico opel quando ti monta l'autoradio dovrebbe collegarla come si deve...ma dato che premo e non succede un azz...evidentemente il suo lavoro tanto bene non l'ha fatto ..ti ringrazio per la risposta. vedo di andare in concessionaria a cazziare
      Last edited by syd87; 29-04-09, 07:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe io la sorgente la collego ma non c'? verso di ascoltarla...presumibilmente il tecnico opel quando ti monta l'autoradio dovrebbe collegarla come si deve...ma dato che premo e non succede un azz...evidentemente il suo lavoro tanto bene non l'ha fatto ..ti ringrazio per la risposta. vedo di andare in concessionaria a cazziare

        Comment

        X
        Working...
        X