Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SMONTAGGIO] Autoradio originale Scenic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SMONTAGGIO] Autoradio originale Scenic

    Vista la moria dei miei mezzi mi trovo a girare con la vecchia macchina del papi... Ora avendo una autoradio originale che vorrei estirpare sto cercando info. Ho visto che ci sono 2 buchi all'incirca da 3mm sul frontale: ? da li che si sgancia l'autoradio? Servono delle chiavi apposite oppure dei cacciaspine belli lunghi? (visto che a "tast" in fondo ai fori non ci son arrivato).
    Dai datemi lumi che poi inizio a smontare e metto su tutto l'impianto cos? poi vi annoio con dei bei post di maualit? casalinga

  • Font Size
    #2
    ? una cacata..vai dentro a quei due buchi con qualcosa di fine e lungo(dai non pensare subito al tuo attrezzo ) sia da una parte che dell'altra..spingi le 4 mollettine che si scontrano con la punta che hai infilato,,spingi e tira verso di te l'autoradio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      ? una cacata..vai dentro a quei due buchi con qualcosa di fine e lungo(dai non pensare subito al tuo attrezzo ) sia da una parte che dell'altra..spingi le 4 mollettine che si scontrano con la punta che hai infilato,,spingi e tira verso di te l'autoradio.
      Immaginavo..... ma siccome il mio vecchio ha iniziato a gridar....
      Grazie! Stasera inizio a montar il PC in e l'impianto

      Comment

      X
      Working...
      X