Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio di sub... stavolta amplificato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio di sub... stavolta amplificato..

    ho preso a mediaworld... 299 ? ... sub in cassa con ampli incorporato alpine, s enon erro 350watt rms ( si ma rms alpine ? praticamente il triplo di potenza delle altre tipo jbl che chiacchierano ma non pestano un cazz)

    praticamente specchietti inutilizzabili ( traballano da far paura ) e prevedo rigonfiamento del baule... acquisto azzeccatissimo.. unica cosa ? gigantesco e pesa una tonnellata



  • Font Size
    #2
    Rigonfiamento del baule???

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh dai esagero .... pero' trema tutto da far paura.. bello secco e preciso come basso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ponte facci senti come suona la cassa!!!!! ))

        Appenqa montato facci vedere anche una foto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          300 per tutto quanto è davvero poco contando che è un alpine... comunque sono 350W di picco
          Last edited by Il Rompiscatole; 22-07-09, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            700 Di Picco 350 Rms.. Se Foss E350 Di Picco Lo Attaccherei Al Walkman

            ...GIA MONTATO.. dopo faccio video... beh non sta bene perchè ho il bagagliaio con delel sporgenze sotto il pannellino ch emi impediscono di spingerlo fino in fondo.. ma me ne frego.. non porto mai nulla.. al limite 2 borse le metto sul sedile post... ho una concezione di auto quasi da monoposto eheheh
            Last edited by ponteHRC; 22-07-09, 15:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              700 Di Picco 350 Rms.. Se Foss E350 Di Picco Lo Attaccherei Al Walkman

              ...GIA MONTATO.. dopo faccio video... beh non sta bene perch? ho il bagagliaio con delel sporgenze sotto il pannellino ch emi impediscono di spingerlo fino in fondo.. ma me ne frego.. non porto mai nulla.. al limite 2 borse le metto sul sedile post... ho una concezione di auto quasi da monoposto eheheh
              be quando io montavo le JBL eran le uniche con dei picchi assurdi.... Poi son passato a rock e dragster

              Io sto costruendo la cassa per i due dragster e son incerto e i bassini da 130.... se incassar pure quelli.... Ma poi lo scenic mi gioca il baule

              Comment


              • Font Size
                #8
                JBL MI SONO TROVATO MALE COME AFFIDABILITA'... bruciati 2 bazooka...

                ho fatto il video col cell ma distorce troppo.. ovviamente da dentro i bassi che spaccano non consentono una registrazione audio verosimile..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  700 Di Picco 350 Rms.. Se Foss E350 Di Picco Lo Attaccherei Al Walkman
                  boh sul sito dice cos?

                  http://www.alpine-europe.com/italy/p.../swd-3000.html

                  Ma l'importante ? che pompi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non parla ne di rms ne di picco, rimane su un generico 350w parlando dell'ampli incorporato.

                    credo che essendo ampli+sub i dati qua e la' sparati siano un po' fuorvianti perchè non è ben chiaro se si riferiscano al sub, all'ampli o al sub amplificato...

                    x esperienza ho avuto : jbl, macrom, infinity

                    rms dichiarati ben piu' alti ... ma resa pessima rispetto a questo... non so darmi spiegazioni a riguardo se non.. qualche casa BLUFFA alla grande sulle potenze rms....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ponte...mai provato Rockford?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SE VABBE' IO PARLO DI ROBA UMANA.. non mi permetterei mai di compararmi a impianti professionali ... tantomeno a mettermi a far eils apientone con veri appassionati.. è solo la segnalazione di un prodotto poco impegnativo ma di elevatissima resa.... montaggio semplicissimo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          SE VABBE' IO PARLO DI ROBA UMANA.. non mi permetterei mai di compararmi a impianti professionali ... tantomeno a mettermi a far eils apientone con veri appassionati.. ? solo la segnalazione di un prodotto poco impegnativo ma di elevatissima resa.... montaggio semplicissimo..
                          Cacchi ci son 2 RCA da colelgare e 3 cavi....
                          Se era difficile ti menavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Ponte...mai provato Rockford?

                            rockford...............:vom2: :vom2:

                            basta ormai hanno stancato.........

                            non stanno piu facendo dei prodotti seri come una volta..........

                            io ne ho provati tantissimi anche di economici
                            tra i migliori in assoluto secondo me sono i digital designs
                            cmq dipende sempre da cosa si vuole ottenere e poi si sa' che ? un fattore troppo soggettivo e poi va' di simpatia...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io so solo che i due dragster che ho il vecchio mi ha proibito, oggi, di metterli nel megane
                              E pensar che ai tempi della uno tubo il sub era da 60.... cm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X