Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presto torneremo online con il nostro nuovo sito e tantissime offerte!
potete contattarci al numero 055 354979 o per mail a info@caraudio.it
Attivo il nuovo servizio WhatsApp al numero +39 351 5561161
Presto torneremo online con il nostro nuovo sito e tantissime offerte!
potete contattarci al numero 055 354979 o per mail a info@caraudio.it
Attivo il nuovo servizio WhatsApp al numero +39 351 5561161
se guardi le specifiche di quella che ho postato...
troverai che ha 3 uscite pre, di cui una dedicata al controllo diretto del subwofer
insomma, con poco si ha una autoradio ben completa, che non ha nulla da invidiare ad alpine, nulla contro alpine, ma credo abbia un senso sceglierla se si spende almeno sopra i 500 e piu euro per una sorgente, a patto che ce ne siano altri 3000 per ascoltarla
In Austria ne ho prese 3 di JVC prima di natale (non sto modello... quelli un pelo sopra) a 100euro l'uno per cessata attivit?.... Con anche lettore SD.... Pensavo facessero cagare.... invece son pentito di essermi tenuto la mia sony e aver venduto fuori le JVC...
Eh.. tutto dipende dal livello di malattia
Se sei fissato a livelli alti, JVC ha i suoi limiti.. se vai a vedere gare di SQ, esistono quasi solo Alpine.. e qualche Pioneer..
Intendiamoci, magari uno che non ha l'orecchio abituato non nota differenze abissali.. ma gli Alpine sono molto analitici, precisi e puliti
Nelle gare di SQ (a livello europeo) lo stato dell'arte ? il processore UCS PRO abbinato ad una radio con un bel pre a 5v, Alpine o JVC poco importa... il resto ? fuffa
Nelle gare di SQ (a livello europeo) lo stato dell'arte ? il processore UCS PRO abbinato ad una radio con un bel pre a 5v, Alpine o JVC poco importa... il resto ? fuffa
Ot: Di che circuito anche europeo stai parlando?
Di ucs pro ne ho sentiti parecchi e in varie salse, ne ho avuto uno per prova e non mi ha mai entusiasmato e secondo me ? molto meglio il processore alpine.
Anche se resto amante del passivo
Comment