Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"ragionamento" autoradio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "ragionamento" autoradio...

    Allora, ho un problema.

    Ho una Alpine CDE 113 BT, legge cd e chiavette (e sorgenti esterne col jack).

    La domanda ?:

    QUALE CAVOLO DI CRITERIO USA PER ORDINARE LE CANZONI CHE CI SONO SULLA CHIAVETTA????

    ALFABETICO? No...
    CRONOLOGICO? Neanche...

    Il problema ? che ci sono alcune canzoni che non legge (traccia non supportata) e che vorrei andare a rimuovere, ma avendo su 1000 e rotti file cos? a memoria direi che ? impossibile...

    Sapete aiutarmi?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Non saprei proprio....
    Per? ti vale come UP :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non saprei proprio....
      Per? ti vale come UP :gaen:
      Grazie Blade!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia 111RM le cartelle le mette per data! ovvero ne hai 40! ne aggiungi una e andr? come numero 41! le canzoni idem! non chiedermi il perch?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lordh View Post
          la mia 111RM le cartelle le mette per data! ovvero ne hai 40! ne aggiungi una e andr? come numero 41! le canzoni idem! non chiedermi il perch?
          La mia no, PORCOGGIUDA!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche la tua fa cos?, fidati... solo non ti ? dato sapere quale ? la data esatta del file

            Purtroppo non saprei come aiutarti, io ho una 9884 e pure a me rompe ogni tanto con sto UNSUPPORTED...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Anche la tua fa cos?, fidati... solo non ti ? dato sapere quale ? la data esatta del file

              Purtroppo non saprei come aiutarti, io ho una 9884 e pure a me rompe ogni tanto con sto UNSUPPORTED...
              Che ppppalle...ma non potrebbe semplicemente ordinarli in modo alfabetico? Cos? gli metto un bel numero davanti e SO IO DOVE E COME sono messe.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Di solito o li mettono per data di inserimento delle cartelle o per nome, di solito per?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh penso sia col criterio
                  "ad cazzum"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X