Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio stereo, computer di bordo ecc..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio stereo, computer di bordo ecc..

    vorrei rinfrescare l'impianto stereo sulla mia picasso prima serie, il problema principale ? che l'auto ha il computer di bordo con le varie info (stazione radio volume, consumo carburante, autonomia ecc...) oltre ai comandi al volante, cambiando lo stereo do per scontato di perdere tutte queste cose giusto? esistono adattatori per preservare anche solo parte delle info come autonomia e consumo carburante?

  • Font Size
    #2
    Prova a guardare qui. E' importante sapere l'anno e il modello della radio.

    Citroen Picasso Owners Club -> I.C.E (In Car Entertainment)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Kurt86 View Post
      vorrei rinfrescare l'impianto stereo sulla mia picasso prima serie, il problema principale ? che l'auto ha il computer di bordo con le varie info (stazione radio volume, consumo carburante, autonomia ecc...) oltre ai comandi al volante, cambiando lo stereo do per scontato di perdere tutte queste cose giusto? esistono adattatori per preservare anche solo parte delle info come autonomia e consumo carburante?

      Ci sono adattori in base alle varie tipologie di autoradio....
      Per? una domanda? Vuoi cambiare autoradio perch? non ti piace esteticamente quella di serie o perch? vuoi pi? qualit? audio?
      Perch? se vuoi pi? qualit? audio e la possibilit? di mettere magari qualche amplificatore dedicato puoi tranquillamente tenere l'autoradio di serie e mettere un dsp (processore digitale)
      Con un dsp ben tarato hai una qualit? audio eccelsa che non riproduci con nessun altra autoradio essitente (eccetto forse una....)
      Last edited by Bladegreen; 17-04-12, 08:34.

      Comment

      X
      Working...
      X