Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOM TOM ricondizionati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOM TOM ricondizionati

    Che ne pensate?

    TomTom - Outlet - Prodotti - TomTom

    Qualcuno li ha acquistati dallo store?

    I
    Potrebbero essere presenti piccoli difetti estetici sul retro del dispositivo rigenerato
    quanto piccoli sono?

  • Font Size
    #2
    penso siano segni dovuti all'apertura del dispositivo per la riparazione.. alla fine se sono funzionanti perfettamente e si risparmia bene non mi porrei tanto il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Che ne pensate?

      TomTom - Outlet - Prodotti - TomTom

      Qualcuno li ha acquistati dallo store?

      I quanto piccoli sono?
      io lo stavo per prendere per una vacanza in America, poi ho cambiato idea solo perch? l'ho preso direttamente li pagando 70euro un tomtom xl nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? poi hai comprato la mappa Europa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          penso siano segni dovuti all'apertura del dispositivo per la riparazione.. alla fine se sono funzionanti perfettamente e si risparmia bene non mi porrei tanto il problema
          Eh bisogna vedere.. un conto ? un graffio un altro una rottura.. anche se funzionante..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Per? poi hai comprato la mappa Europa?
            no , tanto torno negli states ogni anno e lo uso solo li orma, qui mi basta quello che ho gratis sul cellulare, tanto qui da noi non lo uso quasi mai.

            se poi servissero le mappe europa si trovano anche gratis diciamo...
            Last edited by freddy.bike; 30-04-12, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              io lo stavo per prendere per una vacanza in America, poi ho cambiato idea solo perch? l'ho preso direttamente li pagando 70euro un tomtom xl nuovo
              ehmm questa estate mi faccio 3 settimane in california/ canyon... e volevo proprio prendermi un tomtom per l'occasione.... si risparmia molto negli states?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                ehmm questa estate mi faccio 3 settimane in california/ canyon... e volevo proprio prendermi un tomtom per l'occasione.... si risparmia molto negli states?
                si, vedi il mio prezzo sopra... l'equivalente preso qui mi veniva 140euro + da aggiungere 80euro di mappe USA, li con 70 ho USA e CANADA compresi...

                se vuoi un consiglio fai cos?, il giorno prima di partire ti installi sul tuo smartphone un navigatore di quelli belli ma nella versione di prova, di solito ? 7 giorni... cos? non spendi niente e lo usi fino a quando compri il navigatore li... poi... sempre qualche giorno prima di partire vai sul sito del WALMART O BESTBUY, ti scegli il navigatore che vuoi online e te lo fai spedire direttamente in albergo! di solito poi gli albergatori son sempre disponibili e felici di aiutare il cliente... a zero spese, ovviamente prima chiedi all'albergatore.

                cos? usi lo smartphone solo per il tragitto aereoporto/albergo

                metodo utilizzato e confermato!
                Last edited by freddy.bike; 30-04-12, 22:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  se vuoi un consiglio fai cos?, il giorno prima di partire ti installi sul tuo smartphone un navigatore di quelli belli ma nella versione di prova, di solito ? 7 giorni... cos? non spendi niente e lo usi fino a quando compri il navigatore li
                  Grazie delle dritte! Il "trucco" del navigatore gratis l'ho gi? usato sto WE a new york, mi tocca cercare un altro navigatore

                  I primi 3 giorni cmq sono a San Francisco e senza auto, ho un po di tempo per acquistarlo

                  Grazie delle ditte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Grazie delle dritte! Il "trucco" del navigatore gratis l'ho gi? usato sto WE a new york, mi tocca cercare un altro navigatore

                    I primi 3 giorni cmq sono a San Francisco e senza auto, ho un po di tempo per acquistarlo

                    Grazie delle ditte!!!
                    io ormai sul mio smartphone ho installato la demo "infinita" del Sygic e prima di partire per un viaggio ci carico le mappe degli stati che visito, poi torno le cancello e rimetto le europee e poi di nuovo il carica, scarica...

                    come trucchetti extra ho sentito di gente che prendeva al WalMart un navigatore, lo usata 6 giorni poi lo rendeva in un altro Walmart lungo la strada sfruttando il diritto di recesso, poi entrava in un Bestbuy, lo usava 6 giorni e poi lo rendeva...facendo il viaggio senza comprarlo... ma di questo trucco ho solo sentito parlare e sinceramente ci credo poco ...

                    per? gli altri trucchi del post prima son certificati al 100%

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ummm la morosa vuole il Go live, uff.. niente giochetto, mi tocca regalarglielo da qua insomma. Altrimenti ovviamente se lo prendessi in america, la parte "live" non funzionerebbe in europa.. Sgrunt
                      Sto WE vado all'iper, fanno gli sconti del 20% sull'elettronica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quindi lo prendi rincondizionato mac?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quindi lo prendi rincondizionato mac?
                          no, sarebbe stato un regalo per la morosa. Fosse stato per me, l'avrei preso senza dubbio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...vale la pena.... ricondizionato vuol dire in pratica che dai non funzionanti cannibalizzano i pezzi buoni e ne vien fuori uno perfettamente funzionante .... per il discorso mappe.... che qualcuno ancora le compra ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              ...vale la pena.... ricondizionato vuol dire in pratica che dai non funzionanti cannibalizzano i pezzi buoni e ne vien fuori uno perfettamente funzionante .... per il discorso mappe.... che qualcuno ancora le compra ???
                              Beh, per uno strumento che uso spesso, ci tengo anche a pagarlo.
                              Non voglio fare il moralista, sia ben chiaro, io sono il primo che scarica roba da internet, per? se una cosa funziona "bene" e la uso, secondo me ? giusto pagarla.

                              ultimamente poi per esempio con la possibilit? di acquistare app ed eventualmente avere i soldi indietro se non mi piace, mi son trovato ad acquistare sempre pi? volentieri.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X