Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radio-Navi GOLF...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radio-Navi GOLF...

    Mi ? venuta la scimmia del vivavoce integrato nella radio, io sulla Golf ho il radio-navi RNS310 e mi sono sempre chiesto perch? esiste un tasto "Phone" se non c'? nessuna funzione "Phone"...poi ho avuto a noleggio una Passat con una radio come la mia ma...con le funzioni "Phone".
    Ho indagato convinto che fosse una cosa da abilitare tramite VAG e ho scoperto che esiste il radio-navi RNS315, esteticamente identico al 310 ma con il BT e le funzioni telefono. Ora, secondo voi, mi basta comprare un 315 per levarmi lo sfizio oppure dovrei cmq abilitare il tutto tramite VAG?

  • Font Size
    #2
    Io non credo sia solo questione di attivarlo tramite Vag, nel mio RNS510 con BT e telefono per il primo c'? la centralina sotto al sedile passeggero e poi nella plafoniera anteriore c'? il microfono per parlare...quindi si il tuo RNS ha i tasti di default, ma credo manchi tutto il necessario!!
    Sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dodo, sulla mia 310 mancano tutti gli "accessori" quindi dovrei sostituirla con, almeno, il 315...il dubbio ?: metto il 315 con tutto il "necessaire" e basta o metto 315, caXXi e mazzi e IN PIU' devo anche dare una sistemata via VAG?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presumo di si, che tu debba anche se non una vera "attivazione"...dire alla BCM che hai il sistema di quel tipo, io nei miei repiloghi VAG ho selezionte le voci per il telefono,il navi e il Dynaudio...quindi secondo me devi anche far sapere alla car cosa monti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dodo, visto hce mi sembri preparato in materia, io ho il VAG della Golf IV, funziona anche con la VI?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No caro, dalla V in poi ? facile che non funzioni...per la VI di sicuro non v? bene!Ci vuole in effetti il VCDS!
            Se NON HAI FRETTA e guardi su aliexpress.it trovi cavo e programma a 15?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Dodo, visto hce mi sembri preparato in materia, io ho il VAG della Golf IV, funziona anche con la VI?

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ewe
                Originally posted by alem74 View Post
                Dodo, visto hce mi sembri preparato in materia, io ho il VAG della Golf IV, funziona anche con la VI?

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Dodo, visto hce mi sembri preparato in materia, io ho il VAG della Golf IV, funziona anche con la VI?
                  2r

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No,non va bene...x la IV serie usi il VAG-COM XXX-X con un tipo di cavo OBD, per la VI il cavo intanto ? OBDII e il programma ? si della Ross-Tech ma il programma ? il VCDS V12 ecc...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X