Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vano motore...
Collapse
X
-
B?.. tipo perch? non siamo a Las Vegas e sarai sempre fermo alle pattuglie... poi non la rivenderai mai pi?..Originally posted by malato View Post
Per? ognuno fa bene a fare come gli va.. ovvio che ognuno ragiona sulle cose vedendosele addosso..
Anche a me piace metter mano alle moto soprattutto.. per? prima bado alla sostanza che all'apparenza..
Che motore hai su?
Comment
-
gli scarichi non sono finti.........
il motore.........poverino se cosi lo volete chiamare ? un misero 1200 16v........portato con qualche lavoretto a un'ottantina di cavalli giusti giusti per portare avanti i 205/40 R17...........
Comment
-
..cioe' su un 1200 hai 4 scarichi?Originally posted by malato View Postgli scarichi non sono finti.........
il motore.........poverino se cosi lo volete chiamare ? un misero 1200 16v........portato con qualche lavoretto a un'ottantina di cavalli giusti giusti per portare avanti i 205/40 R17...........
Comment
-
i quattro scarichi non servono a niente sono solo per un fattore estetico............cmq sono tutti funzionanti non è che due sono solo messi li per riempire il paraurti
Comment
-
Originally posted by malato View Postinfatti ho specificato che servono solo per un fattore estetico............si ho i 17 a libretto
..........Originally posted by malato View Posti quattro scarichi non servono a niente sono solo per un fattore estetico............cmq sono tutti funzionanti non ? che due sono solo messi li per riempire il paraurti
..o son funzionanti o son un fattore estetico
Comment
-
He heOriginally posted by malato View Postme lo dai che lo trapianto sul mio 320d touring...............
complimentoni

Buon gustaio....
comunque anchio avevo una 320d....poi il salto
Per la cronaca...anch'io ho i 4 scarichi.....
ma nel mio caso ? stato voluto che i funzionanti siano solo 2.
Il mio ? uno scarico in acciao Inox artiginale fatto dal maestro Bartoli di Faenza
Comment
-
vorrei farlo anchio un bel saltino............penso che lo faro' dal poggiolo di casa............Originally posted by robb?rsm View PostHe he
Buon gustaio....
comunque anchio avevo una 320d....poi il salto
Per la cronaca...anch'io ho i 4 scarichi.....
ma nel mio caso ? stato voluto che i funzionanti siano solo 2.
Il mio ? uno scarico in acciao Inox artiginale fatto dal maestro Bartoli di Faenza
ho un sogno e come tale lo restera' visto la mia posizione lavorativa e le mie scarse finanze..............la regina di tutte le station wagon...............la signora BMW M5 TOURING............
se qualcuno di voi volesse aiutarmi a realizzare il mio sogno ? bene accetto
Comment
X

Comment