Originally posted by MadMike top aBBuse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vano motore...
Collapse
X
-
Mik?!!!...quasi non ci credo!!!Anni che non ti leggevo!Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
Chiamato anch'io?
Eccovi un po' di revival del 1996!!!
Il motore di CINDY!


Come te la passi bello???...hai visto, ho abbandonato fata turbina dell'Eclipse per passare all'i-VTEC!...non mi insultare adesso
Ciao frat?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Butta abbastanza bene daiOriginally posted by MadMike top aBBuse View PostCiao Wilddddddddddddddddddd, come ti butta socio!!!
Ogni tanto nei miei momenti in Itaglia riappaio e cazzeggio.
E mica t'insulto, ? un gran motorino quello!!!
...e tu?...
Quando passi da Milano lo sai che ti aspetta sempre una birrozza fresca eh!!!
S?, l'FN2 ? un gran mezzo...dopo quasi 40.000km di strada insieme in un anno...riesce ancora a stupirmi e soddisfarmi!A breve cambio le gomme per passare alle Yoko Advan Sport...dovrebbe cambiare come dal giorno alla notte!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
6 cilindri a V di 60?Originally posted by Sciamano View Postnon ne ero a conoscenza.
qualche dato?
260 CV a 6300 giri
322 Nm a 4500 giri con pi? dell'80 % di coppia dai 1800 giri.
Distribuzione 4 ACT (catena), 4 variatori di fase continui elettroidraulici.
Non fa esattamente il rumore del Busso ma fa un gran bel rumore...
Comment
-
Il motore in s? beve di meno.
Ma la Brera pesa i suoi bei 150 Kg in pi? di una GT 3.2 Busso e quindi alla fine beve uguale....
Diciamo che chi prende un 3.2 v6 non lo fa per i consumi... e basta sentirlo cantare per non pentirsi di dovergli dare continuamente da bere....
Comment
-
per carit?, hai fatto bene
hai preso una macchina stupenda e soprattutto con l'unico motore che sia in grado di farla muovere visto il peso non proprio da top model.
vista la cilindrata eccelle di certo in potenza (come una ducati insomma
), ma hai detto bene tu...un 3.2 v6 lo si prende anche per motivi che vanno oltre la prestazione nuda e cruda.
Comment
X

Comment