Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetri scuri Golf GT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vetri scuri Golf GT

Ebbene si son decisa a fare i 3 vetri posteriori del Golf..scuri..

son troppo fighi e mi piacciono da morire..dai sicuramente qcuno di Voi gi? li ha vi trovate bene??son sicura di si...

nn so ancora bene quando ma li voglio montare..credo che monter? quelli a norma..con il certificato ,costicchiano un filo di piu lo so ma perlomeno sono a posto se dovessero fermarmi ..insomma gi? la macchina ? maranza poi coi vetri + scuri attira l'attenzione maggiormente

• Font Size
    io personalmente li odio (se sono troppo scuri): di notte non si vede un *****

Comment

• Font Size
      io li avevo negri.... moi ho disintegrato la macchina e ho risolto ma non erano su un golfchenunvaunasega

Comment

• Font Size
        golfchenunvaunasega

Comment

• Font Size
          a bergamo c'? questo produttore che li installa anche e sono omologate le pellicole http://www.isofilm.it/ anche io voglio fare i vetri della mia 156 neri!

Comment

• Font Size
            troppo una truzzata i vetri scuri.....

li vedo bene solo su un bel gippone o una suv...rigorosamente di color nero

Comment

• Font Size
              montati...ma su un Suv/Fuoristrada...

altra cosa...

troppo truzzi su macchine + cittadine e commerciali...al massimo sui berlinoni

tipo S600 e simili...

Comment

• Font Size
                Mi piacciono i vetri fum?, ma non proprio neri totali e soprattutto solo se fatti su tutti i vetri... ...fatti solo nei tre posteriori sembra una macchina da lavoro!!!

P.S. : si rammenta che fare scuri i vetri laterali anteriori ? fuorilegge per?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi
                  P.S. : si rammenta che fare scuri i vetri laterali anteriori ? fuorilegge per?...
                  esatto!!infatti io ho scritto 3 vetri posteriori apposta onde evitare incomprensioni sono gli unici infatti su cui nn c'? problema se fossero anche completamente neri..a me piacciono per? fum?..e nn scuri scuri nero carbone

secondo me vien fuori una FIG ATA assurda
                  Last edited by Liuppy; 09-09-06, 15:09.

Comment

• Font Size
                    a me nn piace molto con i vetri scuri solo dietro, senza un van :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlun

altra cosa...

tipo S600 e simili...
                      son d' accordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi
                        Mi piacciono i vetri fum?, ma non proprio neri totali e soprattutto solo se fatti su tutti i vetri... ...fatti solo nei tre posteriori sembra una macchina da lavoro!!!

superquotamento!!

Comment

• Font Size
                          a me ispirano quelli specchiati... ho visto na megane cabrio (nuova) con hard top.. era verde metallizzato con i vetri a specchio con sfumatura sul verdino tenue.. spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun

altra cosa...

tipo S600 e simili...

Comment

• Font Size
                              .. meglio montarli sulla familiare.. cos? poi trombi in macchina indisturbato

Comment

X
                              Working...
                              X