Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove posso trovare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove posso trovare....

    ...4 buoni e belli tapettini per l'auto??'

    devo cambiarli,ma dal distributore e al supermercato ci sono sempre quelli classici neri bruttissimi.

    vorrei qualcosa di piu carino!!

  • Font Size
    #2
    pippo sei di padova quindi un po' distante.. a VR c'è un megastore di roba per auto.. proprio di fronte alla metro vicino al casello di vr sud... però nn farti ingannare .. nn è che abbiano chissà cosa in quanto a pezzi meccanici.. ma ho notato che sono molto ben forniti in quanto a "arredamento da auto".. quindi parliamo di tappetini coprisedili coprivolante eccecc.. magari se ti capita passaci perchè c'è un sacco di quella roba

    x il resto onestamente mi aspettavo ben di più e invece sembra più un megastore dei tappetini e delle caxxate e poca roba seria a livello di tuning motoristico..

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai al bep's di montebelluna, o un buon autoaccessori che te li faccia su ordinazione e con il materiale e colore che vuoi...

      x nicoss, quello di verona è sempre il bep's, solo parecchio più piccolo e meno fornito di quello a montebelluna

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975 View Post
        vai al bep's di montebelluna, o un buon autoaccessori che te li faccia su ordinazione e con il materiale e colore che vuoi...

        x nicoss, quello di verona ? sempre il bep's, solo parecchio pi? piccolo e meno fornito di quello a montebelluna
        si infatti.. nn mi ricordavo il nome... effettivamente ha veramente poco

        dov'? montebelluna marco?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss View Post
          si infatti.. nn mi ricordavo il nome... effettivamente ha veramente poco

          dov'? montebelluna marco?
          come dov'?....
          poco piu in su di treviso ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975 View Post
            come dov'?....
            poco piu in su di treviso ;-)
            nn ho mica il tom tom in testa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fai un giro su ebay

              Comment

              X
              Working...
              X