OK, ma dovrei comunque prendere una paraurti nuovo e adesso ho in mente solo la digital
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LED Daylight
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postluke prova a vedere sul catalogo speed-up,e la bibbia delle frociate

Come non quotarti..
Luke sono fotonici quei let.. se li trovi facci sapere che voglio vedere come stanno
Last edited by desmoguidi; 13-07-07, 14:10.
Comment
-
-
cmq a mio avviso sono volgarissimi , non sono adeguati al fascino ed eleganza delle linee audi... ( no non sto male, ho detto che esteticamente sono piacevoli e sono lucido e sobrio) mi ricordano i neon che ho in ufficio con la paratia cromata che fa quell'effetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Si si riesce a fare benissimo, quando sono andato in germania ho comprato una rivista [della quale ignoro il titolo, domani guardo se mi ricordo] e avevan messo i led della S6 su una Tiguan, lavoro eccezionale e fatto benissimo, tutto homemadeOriginally posted by max83m View PostE' vero, magari si riesce a fare qualcosa in questo senso
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Qui ne gira una di S6 e ti assicuro che dal vivo fanno la loro porca scenaOriginally posted by ponteHRC View Postcmq a mio avviso sono volgarissimi , non sono adeguati al fascino ed eleganza delle linee audi... ( no non sto male, ho detto che esteticamente sono piacevoli e sono lucido e sobrio) mi ricordano i neon che ho in ufficio con la paratia cromata che fa quell'effetto
Comment
-
..anche sul golf li mettono, son abbastanza comuni oramai..Originally posted by Asto Delta View PostSi si riesce a fare benissimo, quando sono andato in germania ho comprato una rivista [della quale ignoro il titolo, domani guardo se mi ricordo] e avevan messo i led della S6 su una Tiguan, lavoro eccezionale e fatto benissimo, tutto homemade
Comment
X

Comment