mi servirebbe fare tapezzare un cruscotto con alcantara o tessuti simili per evitare il riflesso sul parabrezza, chi esegue questi lavori? il tapezziere mi parlava che c'? un modo che lui non fa praticamente stendendo della colla e poi mettendo su una polvere di lacantara o vellutino e viene bene, ma non sa chi applica questa tecnica. uqalcuno ha conoscenze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi riveste cruscotti??
Collapse
X
-
grazie mille avrei un paio di cruscotti da fare. un 106 e un clio wiliams. e se riescono con un tessuto e non con la pelle sarebbe un bel colpo, niente più riflessi sul parabrezza che danno fastidio.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postquando lavoravo sui maserati del trofeo... erano tutti cruscotti in alcantara
Comment
-
guarda Marco..ora non ho qua il numero ma lunedi ti do un contatto di uno qua a milano che fa qualsiasi rivestimento,lavora per case automobilistiche e motociclistiche molto prestigiose da moltissimi anni.
prova a sentirlo e speriamo che possa esserti di aiuto
Comment
-
grazie non ho fretta perchè intanto il 106 è ancora parte a torino a saldare la scocca e parte in giro per il capannone e la clio per gli amici la clito non si tocca fino a quest'inverno
Comment
X
Comment