Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari xeno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si per? adesso i prezzi dei kit xenon sono scesi. 65 euro pi? spedizione...

    Comment


    • Font Size
      #32
      65€????

      interessante

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io i miei li ho pagati

        69 fari
        4 assicurazione
        1 costo prelievo su postepat
        6 euro led di posizione
        50 montaggio

        Me la sono cavata con poco!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vero, adesso costano una cavolata...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Approfittatene!

            Comment


            • Font Size
              #36
              65euro il Kit con due centaline e due lampadine???...se è così...è ottimo direi!

              Certo bisogna vedere che centraline sono...la mia è una ultrapiatta con lampada H11...attualmente la più bella sul mercato, sia per affidabilità/potenza/fascio luminoso, sia perchè è la più piccola (cosa fondamentale per me visto che è sulla moto)...completamente impermeabile (lampadina compresa)...altrettanto importante altrimenti in caso di pioggia sarebbero guai...

              L'ho pagata scontata 130euro comprese spedizioni, ad Ottobre 2007...acquistata tramite una società di Brescia, ripeto...singola centralina + lampadina e cablaggi.

              Ricordo che il kit "entry level" da loro costava 80euro S.S. comprese, sempre singola centralina + lampadina e cablaggi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sì i kit con centraline più sottili vengono meno ma non avevo problemi di questo tipo per cui ho preso quella!

                Comunque sì, ci sono le lampadine le centraline le staffe le viti e le fascette..e c'è anche la garanzia ovviamente..

                Comment

                X
                Working...
                X