Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio kit xeno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Interessante sto post....ma in caso di auto con gi? di serie i fari hid (xenon) posso cambiare solo la lampada per montarne una che faccia una luce + bianca (tipo 6000k)???E sopratutto,potrei farlo io o rischio di rimanere "fulminato" dalla centralina???:scossa: :scossa: :scossa:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by kuter View Post
      Interessante sto post....ma in caso di auto con gi? di serie i fari hid (xenon) posso cambiare solo la lampada per montarne una che faccia una luce + bianca (tipo 6000k)???E sopratutto,potrei farlo io o rischio di rimanere "fulminato" dalla centralina???:scossa: :scossa: :scossa:
      tranquillo non rischi di rimanere fulminato in teoria se hai gli xeno originali dovrebbero essere dei 4300k per avere una luce bianco ghiaccio devi prendere una coppia di 5000k i 6000k iniziano a fare gi? una luce bluastra e fanno anche meno luce quindi direi che se vuoi cambiare vai di 5000 k presumibilmente monterai delle h1 giusto?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pierry View Post
        tranquillo non rischi di rimanere fulminato in teoria se hai gli xeno originali dovrebbero essere dei 4300k per avere una luce bianco ghiaccio devi prendere una coppia di 5000k i 6000k iniziano a fare già una luce bluastra e fanno anche meno luce quindi direi che se vuoi cambiare vai di 5000 k presumibilmente monterai delle h1 giusto?
        Beh è già qualcosa....
        Per quanto riguarda il tipo di lampada,non saprei....ho visto che le lampade di ricambio x gli impianti di serie vengono chiamate D2S o qualcosa di simile
        Consigli marche affermate (tipo Osram o Philips x dire....) o una qualsiasi lampada può andare bene????
        Last edited by kuter; 05-01-10, 14:05.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kuter View Post
          Beh ? gi? qualcosa....
          Per quanto riguarda il tipo di lampada,non saprei....ho visto che le lampade di ricambio x gli impianti di serie vengono chiamate D2S o qualcosa di simile
          Consigli marche affermate (tipo Osram o Philips x dire....) o una qualsiasi lampada pu? andare bene????
          i fari anabbaglianti come sono? sono a parabola oppure hanno la palla piccola di vetro? se hanno la diciamo palla piccola giusto per capirci sono delle h1

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pierry View Post
            i fari anabbaglianti come sono? sono a parabola oppure hanno la palla piccola di vetro? se hanno la diciamo palla piccola giusto per capirci sono delle h1
            se ha gia di serie i fari allo xeno le lampade non hanno niente a che fare con h1 h7 e h4 si chiamano d1s e d2s etc etc

            e sono fatte completamente in modo diverso

            Last edited by DesmoduePR; 06-01-10, 20:45.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              se ha gia di serie i fari allo xeno le lampade non hanno niente a che fare con h1 h7 e h4 si chiamano d1s e d2s etc etc

              e sono fatte completamente in modo diverso

              Ciao Desmo.Ma infatti anch'io sapevo che con gli Xenon di serie le lampade si chiamano cosi a seconda che ci siano o meno i fari polielissoidali o no....ma qiundi posso sostituire solo la lampada giusto?!?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ciao kuter un po di tempo eh ? si penso di si , però attualmente mi sono un po perso per strada con queste cose ... sul sito della xenonlamp stavo leggendo proprio ora e sembra che ci sia la possibilità di poter cambiare anche le lampade degli impianti di serie per modificarne la gradazione ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sulla mia vecchia auto che adesso guida la morosa ho il kit xenonlamp h4 5000k ed è maglifico ma ho voluto provare questi http://www.labazzza.it/ in quanto dicevano di avere un nuovo sistema di collegamento senza collegare la batteria...ci sono solo 3 spinotti da attaccare..funzionano ma:
                  -funziona un giorno si e uno no uno dei due fari..forse difettosa la ballast vediamo se me la cambiano
                  -ho preso un 6000k perchè 5000 mi hanno detto che è giallo (sulla vecchia è bianco ghiaccio)
                  -fanno meno luce!!!
                  insomma anche mi cambiassero la ballast...ho buttato 100 euro...grrrr
                  XENONLAMP è il migliore fidatevi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    in effetti dopo i 5000k la luce va via via a diminuire perch? si sposta dal colore naturale difatti il massimo rendimento lo si ha con i 4300k ma la luce ? gialla il giusto compromesso ? il 5000 k io ne monto uno h7r della xenonlamp fa una luce da paura e bella bianca anche

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      evitate labazzza....mi hanno mandato il primo kit con lampadina bloccata, l'ho rispedito indietro euro 11.
                      me l'hanno rispedito con un filo tagliato e manca lo spinotto...
                      adesso vediamo come va a finire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io alla fine ho preso da Xenonlamp un kit Professional auto H11 per i fari supplementari della Transalp pi? un Digital Slim Bixeno H4 per la Fiesta di un mio collega di lavoro,entrambe 4300K,e sono spettacolari.. ..tanto per farvi vedere questo ? quello montato sulla mia moto:

                        solo faro principale (alogeno con lampadina Philips Moto Vision) e faretti spenti



                        faretti accesi



                        .. ..il fascio sembra fuori centro perch? sono a bordo strada,ed oltretutto sono nuove nuove e le ho accese apposta per la foto quindi la potenza non ? piena,ma ? gi? tutta un'altra storia.

                        Ora mi sa che piglier? pure un kit bixeno per il faro principale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Giusto poco tempo fa il moroso di mia sorella si ? beccato ritiro del libretto + 370? di multa + revisione per i fari allo xeno ... poi fate vobis ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Giusto poco tempo fa il moroso di mia sorella si ? beccato ritiro del libretto + 370? di multa + revisione per i fari allo xeno ... poi fate vobis ...
                            Ieri sera (a mezzanotte ) sono andato a farmi un giro sui colli per testare su strade buie e fatalit? ho incrociato un posto di blocco dei Carabinieri (e due macchine durante il percorso),non mi hanno manco hahato di striscio.

                            Comunque io li user? solo quando ce ne sar? bisogno,quindi non tenendoli sempre accesi penso che tante storie non me le possano fare.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X