Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interni in pelle per Mazda MX-5
Collapse
X
-
si meglio grigio forseOriginally posted by Cimo77 View PostVale, guarda se trovi gli interni come la mia
devi cercare i sedili del modello StarryBlue....sono bianchi ghiaccio (o almeno cosi' erano i miei...ormai dopo 8 anni ovviamente si sono un po' scoloriti)...
ed hanno anche la scritta mx5 ricamata
Ah p..s. se cambi i sedili, guarda che i sedili originali della nostra hanno il sensore airbag affogato dentro la seduta (non so se sui sedili aftermarket ? predisposta questa cosa)...se sentono il peso, ti attiva l'airbag lato passeggero, altrimenti lo disattiva
qui si "intravedono i sedili"....giusto per farti un' idea

Comment
-
Perch? dovrei percularti?? ci mancherebbe......per? non penso sia molto semplice trovare degli interni per la tua, non ? molto diffusa ed ? anche parecchio recente!Originally posted by Albo View PostNon percularmi!
Sto prendendo una Auris 2.2 D-Cat, a cui mancano solo gli interni in pelle... per il resto ? full optional
L'ultima foto ? quella con gli interni in pelle originali... certo trovare degli interni buoni di una Auris usati credo sia impresa titanica!
Il colore ? come quello dell'annuncio... il prezzo ?... meglio!

Comment
-
Che so quando dico che ho preso una Auris scatta la solita frase "ma potevi prendere una A3, un Golf..." peccato che per quanto l'ho pagata e per quello che ha ce ne compro 2 di A3... e poi un 105... ^_^Originally posted by Ste75ts View PostPerchè dovrei percularti?? ci mancherebbe......però non penso sia molto semplice trovare degli interni per la tua, non è molto diffusa ed è anche parecchio recente!
La soluzione sedili usati l'avevo messa da parte... e mi ero spostato sulla rifoderatura. Ma come detto prima sotto i 1500 per una cosa decente non si va...
Last edited by Albo; 28-05-10, 12:58.
Comment
-
Per me se ti piace hai fatto bene......altro che balle, se poi l'hai presa ad un prezzo vantaggioso, hai fatto ancora meglio!
Per i sedili, devi avere molta fortuna a trovarli usati, ma non si sa mai!
Comment
-
Sicuramente cecher?, ma in fondo i suoi non sono malaccio, sostengono bene e sono abbastanza comodi. Se li trovo bene, senn? i 1500? li spender? pi? avanti, quando questi saranno peggioratiOriginally posted by Ste75ts View PostPer me se ti piace hai fatto bene......altro che balle, se poi l'hai presa ad un prezzo vantaggioso, hai fatto ancora meglio!
Per i sedili, devi avere molta fortuna a trovarli usati, ma non si sa mai!
Comment
X

Comment