Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozzeria: il sole fa pi? danno della cacca degli uccelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrozzeria: il sole fa pi? danno della cacca degli uccelli

    Uno studio condotto dall?azienda britannica Autoglym rivela che le vernici delle automobili vengono rovinate solo parzialmente dagli acidi contenuti negli escrementi di animali, a differenza del sole indicato come principale elemento di usura e alterazioni cromatiche. I raggi solari infatti scaldano e quindi deteriorano la vernice, che smarrisce le proprie caratteristiche di lucentezza e resistenza agli agenti atmosferici, risultando via via sempre pi? ?debole?. Questa situazione ovviamente peggiora nel qual caso vi siano residui organici: questi infatti si induriscono mentre la vernice si dilata, portando ad una combinazione gravemente dannosa che verr? poi bissata al diminuire delle temperature.

    I tecnici dell?azienda invitano quindi a pulire gli escrementi con celerit?, rispettando alcune indicazioni: per sollevare il deposito dalla carrozzeria ? necessario un panno umido; se il deposito ? secco o non si rimuove facilmente basta appoggiare sopra un panno umido per circa dieci minuti, cos? da ammorbidire il residuo; gettar via i panni o tessuti utilizzati nell?operazione di pulitura.

  • Font Size
    #2
    Utile sta cosa . Soprattutto per sfanculare tutti quelli che mi danno del maniaco quando non voglio lasciare l'auto al sole .

    Io adduco la scusa dell'abitacolo che rimane caldo ma la realt? ? per la paura del deterioramento della vernice e della pelle interna .

    Comment


    • Font Size
      #3
      i colori pastello della fiat insegnano!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X