Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Car wrapping: prezzi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Una media dai 5K€ in s? se smonti tutto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      5000 euro? Fai la macchina per davvero..

      Pensavo su un millino..

      Comment


      • Font Size
        #18
        davide tu cosa avevi speso per fare tutta la macchina?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          5000 euro? Fai la macchina per davvero..

          Pensavo su un millino..
          credo che miki con 5000 si riferisse a far riverniciare l'auto...

          cmq il car wrapping lo vedo particolarmente indicato per la scelta di colori "improbabili" puntando alla facile reversibilit? del lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la pellicola in s? non ? costosissima, nemmeno la rinomata della 3M che a priva vista mi era sembrata migliore. quello che costa ? la manodopera, che varia a seconda del lavoro. ad esempio, un cofano bmw...modello vecchio quasi del tutto piatto,modello nuovo molto pi? deformato...capisci da solo che la difficolt? del lavoro sia differente. poi...per un cofano usano rulli di una certa dimensione, mica attaccano 3 pezzi. ti conviene andare da chi lo fa e farti fare due prezzi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma scusate, riverniciarla tutta quanto costa?
              Il bello della pellicola ? che se ti stufi la fai togliere e torna come prima senza rovinare e riverniciare niente!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per la moto per? non ha molto senso, molto piu facile recuperare due carenacce in VTR e verniciarle direttamente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  qui q firenze vedo la carrozzeria panzani che ne ha fatte parecchie...c ? un range verdone grigio che ? fatto davvero bene!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by the_one View Post
                    qui q firenze vedo la carrozzeria panzani che ne ha fatte parecchie...c ? un range verdone grigio che ? fatto davvero bene!
                    penso sia verniciato sai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teo.delux View Post
                      la pellicola in s? non ? costosissima, nemmeno la rinomata della 3M che a priva vista mi era sembrata migliore. quello che costa ? la manodopera, che varia a seconda del lavoro. ad esempio, un cofano bmw...modello vecchio quasi del tutto piatto,modello nuovo molto pi? deformato...capisci da solo che la difficolt? del lavoro sia differente. poi...per un cofano usano rulli di una certa dimensione, mica attaccano 3 pezzi. ti conviene andare da chi lo fa e farti fare due prezzi...
                      Teo sapresti dirmi dove potrei cercare questa linea di pellicole ed, in caso, dove acquistarle online?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per le moto il grosso problema sono tutti gli spigoli ,angoli ,benzina,calore motore...
                        In fondo ? sempre adesivo. .sui pezzi grossi spesso saltano fuori porcate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho contattato laboratori pi? o meno in tutta Italia.....

                          volevo fare la Brera in nero opacon con particolari in carbonio....

                          diciamo che per fare un intera macchina ci vogliono 1.800euro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X