Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: problema "motorino" ingresso aria abitacolo VW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP: problema "motorino" ingresso aria abitacolo VW

    VW polo tsi del 2014, da qualche giorno, con solo quadro acceso e ventole spente (o accese non cambia nulla) si sente un rumore provenire dal cruscotto e bocchettoni, indagando ho visto che nella zona di ingresso aria dal cofano, si vede la paletta andare su e gi? in modo anomalo e produce proprio il suono che sento dentro... inoltre il flusso aria ? intermittente ( fa come quando sei in casa e senti fuori le folate di vento) e credo sia collegata la cosa.

    Sapete dirmi come si chiama sto coso e se ? riparabile in qualche modo?
    La prova che ? lui ? data dal fatto che se metto il ricircolo, la paletta si blocca e non sento nessun rumore.



  • Font Size
    #2
    Cos? ad occhio, quella paletta che dici tu, serve appunto per fare entrare l'aria all'interno del abitacolo, mentre se schiacci il tasto ricircolo , vai ad azionare un motorino che chiude quella paletta. Ora i casi sono due.. o ? rotto un ingranaggio ( di plastica forse..) sull collegamento con il motorino , oppure ? lo stesso motorino che "sgrana".

    Comment


    • Font Size
      #3
      nome tecnico lo conoscete?
      voglio capire se magari la sostituzione ? semplice, ho un minimo di manualit? ma vorre iessere sicuro prima di metterci mano... andare in VW no perch? quando gli ho esposto il problema gi? palaano di cambiare, ventola, motorini, resitenze...etc...

      Comment

      X
      Working...
      X