Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedale freno durezza "altalenante"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedale freno durezza "altalenante"

    Auto molto vecchia e usata quindi in assoluto risparmio visto deve fare solo 5km al giorno. vw polo 1.4 benzina del 2007 con 139.000km

    Pedale del freno che va quasi a fondo corsa prima di frenare forte... ma non sempre, capita soprattutto con molto caldo e sembra tornare a funzionare quasi bene se piove o fa fresco, inoltre ogni tanto capita che appena mollato il pedale fa fatica a tornare in posizione di totale rilascio emettendo un rumore come se ci fosse un freno d'aria che rallenta la risalita.

    Ipotizzo che possa essere il liquido freni ormai andato e presumo che con un bello spurgo e liquido nuovo si risolve ma visto l'alternanza della durezza penseri anche a pompa freno... idee?


  • Font Size
    #2
    Anche secondo me. Andrebbe cambiato ogni due anni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma sinceramente mai cambiato in nessuna auto e tutte le persone che conosco mai cambiato e mai avuto questo problema, boh forse ? anche la pompa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh prima prova con il liquido freni, e poi vedi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si prover?, diciamo che il prezzo del cambio liquidi ? quasi pari al valore dell'auto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho fatto due mesi fa alla mia, e gi? che c'ero ho messo i tubi in treccia

            Comment

            X
            Working...
            X