Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per resettare le spie dei service...programmare chiavi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come si programma la chiave della mia civic 1.6 VTi (ek4 - 10/1996) ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz ma solo x i rottami s fa manuale?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by reject
        opel corsa 1200 B (2003)?
        grazie
        sembra incredibile eppure anche sulla tua la procedura ? tramite strumento...mi dispiace

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Esusino
          azz ma solo x i rottami s fa manuale?
          no tesoro...per esempio sulle vw fino alla quinta serie ? manuale..

          idem audi su alcuni modelli.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86
            come si programma la chiave della mia civic 1.6 VTi (ek4 - 10/1996) ?
            sulla tua, la chiave va codificata tramite strumento diagnosi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by golf2000
              sulla tua, la chiave va codificata tramite strumento diagnosi
              idem il telecomandino immagino?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000
                sembra incredibile eppure anche sulla tua la procedura ? tramite strumento...mi dispiace

                grazie lo stesso,
                terro sto coso accesso e continuero a farmi la manutenzione da solo.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by reject
                  grazie lo stesso,
                  terro sto coso accesso e continuero a farmi la manutenzione da solo.....
                  altrimenti passi qua da me a trovarmi e te lo spengo in un minuto in cambio di un caff? che ti offro io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io una seat ibiza tdi 90 cv del 99 (modello vecchio perch? in quell'anno c'? stato il cambio modello).

                    Quando giro la chiave escono le scritte "IN 01" "IN02" ecc... il numero corrisponde al numero di tagliandi saltati.
                    I tagliandi me li faccio da me... posso resettare il "contatagliandi"?

                    E stessa cosa mia sorella, ha un peugeot 206 rally del 2000 Il 1600 non il 1300.
                    Anche su quella c'? la chiavetta accesa che segnala il tagliando... c'? il sistema per spegnerla?


                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per Lizio:

                      DESCRIZIONE GENERALE

                      A scadenze programmate il computer di bordo, per mezzo del display digitale del contachilometri parziale, avverte il guidatore del consigliato intervento periodico per il controllo del motore. L’indicazione viene visualizzata per diversi secondi all’inserimento del quadro avviamento e pu? essere:

                      IN 00 - Non ? necessario alcun intervento

                      OEL - Cambio dell’olio motore

                      IN 01 - Ispezione 15.000 km o 365 giorni

                      IN 02 - Ispezione 30.000 km o 730 giorni

                      Dopo aver eseguito i relativi lavori ? necessario riprogrammare le prossime scadenze e quindi azzerare il codice ed eventuali indicazioni precedentemente memorizzate. Infatti, se appare il messaggio IN02 ? indispensabile cancellare in successione anche i precedenti codici OEL e IN01.



                      PROCEDURA DI AZZERAMENTO

                      Per eseguire la procedura di cancellazione utilizzare i due tasti A e B posti ai lati del cruscotto come riportato in figura.

                      Con quadro avviamento inserito e motore spento, premere e tenere premuto il tasto B .

                      Disinserire il quadro avviamento e rilasciare il tasto B .

                      Attendere l’apparizione nel display della scritta OEL quindi premere brevemente il tasto A posto a fianco destro del quadrante orologio o contagiri, secondo il modello, fino all’apparizione nel display di cinque trattini "- - - - -" per conferma cancellazione del codice.

                      Ripremere il tasto B per visualizzare eventuale ulteriore codice IN01 / IN02 e se necessario ripetere l’operazione precedente. Terminata la procedura di cancellazione inserire il quadro e verificare la presenza del messaggio IN00 .

                      E’ consigliato eseguire l’azzeramento solo e esclusivamente quando compare il codice nel display e dopo aver eseguito i relativi lavori. Eseguire operazioni di azzeramento non previste provoca anomalie di funzionalit? o guasti al computer di bordo.


                      Lizio quando leggi tasto B : ? il tasto di sinstra sul quadro
                      Il tasto A ? quello di destra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per Lizio sorella..

                        per quella ? semplicissimo:

                        tieni premuto il tasto sul quadro,mentre lo tieni premuto accendi il quadro e tieni sempre premuto...sul display vedrai un conto alla rovescia di 10 secondi...quando arriva a zero rilascia il tasto e spegni il quadro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          grazie golf!!!

                          mo provo e ti faccio sapere!!

                          anche se sulla mia non ho ben capito quali sono i tasti A e B.

                          Ho il tasto di azzeramento del contakm parziale e i tasti per la regolazione dell'orologio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by golf2000
                            allora:

                            sia per la C3 e sia per la stilo l'azzeramento si pu? fare solo tramite strumento diagnostico.
                            per la C3,la peugeot 307 e, probabilmente, tutte le auto del gruppo PSA degli ultimi anni basta:
                            - spegnere l'auto
                            - tenere premuto il tasto di azzeramento contakm parziale
                            - girare la chiave fino ad accendere il cruscotto
                            - attendere qualche secondo tenendo premuto il tasto

                            la chiavetta della manutenzione si azzera e viene evidenziato il prossimo tagliando: come detto sopra l'ho provato sulla mia C3 e sulla 307 di un amico; dovrebbe funzionare con tutti i modelli recenti del gruppo PSA ma, ovviamente, non ho provato.
                            Last edited by jacknipper; 19-09-06, 10:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao volevo chiederti se sai cm togliere le spie dal cruscotto di 1 astra 1.8 sport del 95 se nn erro e' arancio e dovrebbe essere quaclosa legato ai sensori.... ma va bene! spero riesci ad aiutarmi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                prevedendo il futuro chiederei:

                                -V40 T4 del 1998
                                -VW lupo 1000 del 2000
                                -ClasseA 170 CDI del 2001

                                azzeramento spie possibile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X