Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kia sportage vs hunday tucson

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kia sportage vs hunday tucson

Mio suocero come volte persone ha scoperto la necessit? di avere un suv 4x4 e di non poter vivere senza! Non vuole rischiare di trovarsiin difficolt? ed addirittuta dover montare le catene, quella volta ogno 3500 anni in cui c'? mota neve!!
    Vabb? lasciamo stare, la domanda ?:
    sapete dirmile differenza (sicuramente poche x? sono uguali) tra kia sportage e hunday tucson? Coi motori 2 diesel?
    Le avete, come vanno?

• Font Size
    lo so ke non soo il max manessuno mi può aiutare?

Comment

• Font Size
      Non sò aiutarti, ho una Smart e di queste due non ho nemmeno amici che le abbiano...

Uno solo ha una Santafè Yunday... bè... và molto bene ed è sicura e solida... ha però il 4x4 sempre inserito...

Comment

• Font Size
        io vendo hyundai, e ti dico che tucson e sportage hanno solito telaio, solito motore. cambiano allestimenti, estetica e prezzi. è la solita macchina. i koreani ne hanno progettata una e ne vendono due diverse, per prendere più clienti.
        Kia è roba di Hyundai

per quanto riguarda la trazione, ora non è più 4x4 fissa, è anteriore al 90%, e si ripartisce automaticamente, in caso di slittamento, fino al 50%. si può comunque inserire manualmente la trazione con un pulsante.
        come macchine vanno di gran lunga bene, per esperienza personale... poi prova a chiedere a qualcuno con una hyundai al semaforo, e vedi come ti risponde. la miglior pubblicità è il passaparola

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          io vendo hyundai, e ti dico che tucson e sportage hanno solito telaio, solito motore. cambiano allestimenti, estetica e prezzi. ? la solita macchina. i koreani ne hanno progettata una e ne vendono due diverse, per prendere pi? clienti.
          Kia ? roba di Hyundai

per quanto riguarda la trazione, ora non ? pi? 4x4 fissa, ? anteriore al 90%, e si ripartisce automaticamente, in caso di slittamento, fino al 50%. si pu? comunque inserire manualmente la trazione con un pulsante.
          come macchine vanno di gran lunga bene, per esperienza personale... poi prova a chiedere a qualcuno con una hyundai al semaforo, e vedi come ti risponde. la miglior pubblicit? ? il passaparola
          grazie delle info, sai dirmi i consumi medi del 2.0 diesel, non quelli calcolati ma reali; x avere un'idea.
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            grazie delle info, sai dirmi i consumi medi del 2.0 diesel, non quelli calcolati ma reali; x avere un'idea.
            Grazie
            dipende tutto da che numero di scarpa hai comunque, realisticamente tra gli 1 e 2 km in meno di quanto dichiarato, nella media. se il percorso extraurbano, invece ? montano, e in salita, capisci bene che le cose cabiano! prova a chiedere a qualcuno fermo al semaforo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              dipende tutto da che numero di scarpa hai comunque, realisticamente tra gli 1 e 2 km in meno di quanto dichiarato, nella media. se il percorso extraurbano, invece ? montano, e in salita, capisci bene che le cose cabiano! prova a chiedere a qualcuno fermo al semaforo!
              tante grazie delle informazioni

Comment

X
              Working...
              X