Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

additivi gasolio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    additivi gasolio

    Esistono additivi da mettere nel gasolio ke aiutano a tenere puliti gli iniettori? Io uso l'auto all' 80% in citt? con le ovvie conseguenze, mi kiedo se, senza dover comprare il pi? costoso gasolio delle varie marche, posso ogni tanto usare un additivo.
    Mi accorgo ke dopo uno "sparino" in autostrada o montagna, il motore ? pi? "tondo" e fluido.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peppotto View Post
    Esistono additivi da mettere nel gasolio ke aiutano a tenere puliti gli iniettori? Io uso l'auto all' 80% in citt? con le ovvie conseguenze, mi kiedo se, senza dover comprare il pi? costoso gasolio delle varie marche, posso ogni tanto usare un additivo.
    Mi accorgo ke dopo uno "sparino" in autostrada o montagna, il motore ? pi? "tondo" e fluido.
    si esistono..logico che se lo metti una volta ogni 50.000 km fa praticamente nulla,al massimo fuma un p? meno in quel pieno di gasolio.
    se invece uno si ricorda di usare l'additivo per esempio che so una volta al mese o almeno una volta ogni 10.000 km..allora diciamo che serve.
    ahh una cosa ? scontata..gli additivi da 5 euro che trovate al supermercato lasciano il tempo che trovano,quelli che funzionano son quelli per uso professionale oppure qualche additivo che trovate anche al centro commerciale ma con costi almeno superiori ai 10 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma piuttosto degli additivi prendi le bombole per pulire gli inniettori che si spruzzano direttamente in aspirazione...
      Sui miei naftoni han sempre dato risultati nettamente migliori degli additivi....
      Altrimenti un paio di litri di benza nel serbatoio ma li rischi se i il motore è di ultima generazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        se volete fare una cosa per bene, esistono apparecchi che sottopongono il motore a vari cicli di pulitura, e tolgono le varie incrostazioni in maniera fantastica! dopo il motore è più fluido e i consumi tornano "come all'inizio". in officina ho quelli della Liqui Moly, per esempio.
        lamps!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si additivi ce ne sono di tutti i tipi qlk funziona anke.. noi in officina abbiamo additivi bg se nn erro si kiama 44k se 6 interessato controllo meglio... cmq una bella scannata ogni tanto fa benissimo... + si sfruttano + van bene i motori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tinotonno View Post
            si additivi ce ne sono di tutti i tipi qlk funziona anke.. noi in officina abbiamo additivi bg se nn erro si kiama 44k se 6 interessato controllo meglio... cmq una bella scannata ogni tanto fa benissimo... + si sfruttano + van bene i motori...
            si, io sono interessato a conscere il nome di qualche additivo BUONO, ho kiesto x? in giro ne ho visti diversi ma non mi fido!
            quando posso una bela scannata la faccio ma oggigiorno ? sempre difficile anke se x scannare la mia ci vuole poco poco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbè dai uan tirata in 1 e in seconda puoi farla un po ovunque.... dopo controllo in officina come si kiama di preciso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                è il 44k della bg vedi se lo trovi in giro è un ottimo prodotto magair fa al caso tuo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tinotonno View Post
                  ? il 44k della bg vedi se lo trovi in giro ? un ottimo prodotto magair fa al caso tuo...
                  grazie, lo cercher?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X