Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina mini cooper d?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina mini cooper d?

Ciao ragazzi, mi hanno sostituito l'auto aziendale con una Mini cooper D 1.6 110 cv. Stavo pensando di montare un modulo aggiuntivo per aumentarne un p? le prestazioni abbastanza scadenti. Ecco quindi l'insorgere di dubbi, prima di tutto quale modulo aggiuntivo? Chi sa consigliarmi delle officine che non mi pelino e che lavorino bene? Altra cosa, avendo io come auto aziendale tutta la manutenzione inclusa far? tutti i tagliandi in BMW, se ne accorgono o no? Devo togliere il modulo ogni volta che la porto a fare dei lavori? Ultimo dubbio, la mia ha il cambio automatico sequenziale, con la centralina lo sollecito parecchio, vero? La cosa che mi preme di pi? ? l'esser certo che in caso di tagliando o di rottura di qualche parte (turbine, cambio etc) togliendo il modulo non possono sapere che era stato montato vero??

Vi ringrazio in anticipo delle risposte...

• Font Size
    www.dimsport.it vai tranquillo

Comment

• Font Size
      ho visto nel sito che ci sono per varie auto....

ma i costi??? è possibile montarlo da soli??

Comment

• Font Size
        la maggior parte delle centraline aggiuntive si montano con connettori originali in 10 minuti a casa...
        io e un mio amico ne abbiamo montata una su una punto sport 1.9 diesel da 130cv..attualmente con l'aggiuntiva ne ha 165.
        Il costo era stato intorno ai 400€ ma è già qualcosa in più con tanto di telecomando in macchina per regolarne i parametri...
        Per quanto riguarda la garanzia, questo mio amico si è fatto prendere un pò la mano e ha superato quota 180cv...la turbina era difettata di fabbrica e non ha retto...in pratica è esplosa.
        Tolta la centralina e cambiato la turbina in garanzia senza che nessuno si accorgesse di niente...
        Penso che lo stesso discorso valga anche per la mini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tabba View Post
          la maggior parte delle centraline aggiuntive si montano con connettori originali in 10 minuti a casa...
          io e un mio amico ne abbiamo montata una su una punto sport 1.9 diesel da 130cv..attualmente con l'aggiuntiva ne ha 165.
          Il costo era stato intorno ai 400? ma ? gi? qualcosa in pi? con tanto di telecomando in macchina per regolarne i parametri...
          Per quanto riguarda la garanzia, questo mio amico si ? fatto prendere un p? la mano e ha superato quota 180cv...la turbina era difettata di fabbrica e non ha retto...in pratica ? esplosa.
          Tolta la centralina e cambiato la turbina in garanzia senza che nessuno si accorgesse di niente...
          Penso che lo stesso discorso valga anche per la mini...
          quale ha montato dove l'ha presa?? marca??

Comment

• Font Size
            Io preferirei una mappatura fatta in tempo reale sulla vettura (max 500 euro, + 30 CV circa in sicurezza), il modulo va smontato ogni volta che la si porta al tagliando perchè si vede, con la centralina si accorgono solo provando la vettura (se non sono fessi), ma di solito non escono mai a provarle a meno che non ci sia una richiesta specifica del cliente a causa di qualche guasto particolare, con il Computer invece non vedono la mappa, inoltre chi fa le mappe, te la riporta originale gratuitamente se ce ne fosse bisogno!!
            Penso che tra i più bravi a mettere mano sui motori turbo ci siano loro!!

ma se ti interessa il modulo ho un amico che li vende..... però non so che marca tratta, nel caso ti passo il contatto via MP!

Comment

• Font Size
              Montare centraline si può con circa 3-400 euro ma si va a sollecitare un pò gli organi di sovralimentazione.... insomma attenzione che si rischia di fare danno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Ciao ragazzi, mi hanno sostituito l'auto aziendale con una Mini cooper D 1.6 110 cv. Stavo pensando di montare un modulo aggiuntivo per aumentarne un p? le prestazioni abbastanza scadenti. Ecco quindi l'insorgere di dubbi, prima di tutto quale modulo aggiuntivo? Chi sa consigliarmi delle officine che non mi pelino e che lavorino bene? Altra cosa, avendo io come auto aziendale tutta la manutenzione inclusa far? tutti i tagliandi in BMW, se ne accorgono o no? Devo togliere il modulo ogni volta che la porto a fare dei lavori? Ultimo dubbio, la mia ha il cambio automatico sequenziale, con la centralina lo sollecito parecchio, vero? La cosa che mi preme di pi? ? l'esser certo che in caso di tagliando o di rottura di qualche parte (turbine, cambio etc) togliendo il modulo non possono sapere che era stato montato vero??

Vi ringrazio in anticipo delle risposte...
                se mappata bene sicuramente ? meglio del modulo!!!
                peccato non mi sei vicino.....
                io utilizzo questa marca
                Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
                  Prova a dare un'occhiata anche a questo sito e a vadere se c'è per la tua auto... ... http://www.electronicpower.net/ ...

Comment

• Font Size
                    occhio che con le leggi stanno dando un giro di vite...se non è "omologata" la centralina aggiuntiva non si può installare

Comment

X
                    Working...
                    X