Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo aggiuntivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modulo aggiuntivo

    domanda :
    avendo trovato la possibilit? di prendere un modulo aggiuntivo per la mia alfona a prezzo onesto, volevo sapere pro e contro.

    so benissimo che il modulo aggiuntivo, a differenza della rimappatura non agisce su tutti i parametri ma solo sul getto di carburante, ma volevo sapere se questo ? dannoso se puo' comportare danni anche alla lunga o se alla fine non comporta cose negative.

    parliamo si un plus di una 30 di cv circa

    altra cosa ? possibile montarlo con un interruttore da dentro l'abitacolo epr disinserirlo a piacimento?

    la mia macchina ? una 147 mjet 140cv

  • Font Size
    #2
    non fai niente di male,non agisce solo sul getto di gasolio(come sei grezzo ) ma anche su valori aria in ingresso e altro,l'auto non avr? problemi,al massimo avrai un consumo di frizione un p? pi? sostenuto se fai il mona a dar gas
    puoi montarlo con interuttore dall'interno e lo usi solo quando vuoi..io per esempio l'avevo tarato in modo che "dava" molto..ma lo lasciavo sempre spento perch? fumava abbastanza,e poi lo accendevo solo al bisogno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è esattamente quello che penso di fare diego...che prezzo di mercato ha un modulo aggiuntivo per la mia...che tu sappia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono da tutti i prezzi..partono da 150 euro fino a 500,,ma spendere 500 nons erve a niente.
        ti mando un link via pm

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            ci sono da tutti i prezzi..partono da 150 euro fino a 500,,ma spendere 500 nons erve a niente.
            ti mando un link via pm
            a meno che spendendone 150 non sfondi la turbina o non ti ritrovi con una scatoletta senza marchiatura CE Automotive eheheheh alle volte chi piu spende meno spende a buon intenditor...

            saluti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              rapid...ma perchè, tu fai anche auto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000 View Post
                ci sono da tutti i prezzi..partono da 150 euro fino a 500,,ma spendere 500 nons erve a niente.
                ti mando un link via pm
                ma ? un aggiuntiva elettronica o a resistenza???

                mi mandi anche a me il PM???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rapid aspetto anche tue proposte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccomi! scusate se vi ho trascurato si si noi facciamo anche le centraline rapid auto. tra l'altro sono le uniche omologate non solo dal TUV ma anche dal MInistero dei Trasporti Tedesco (in parole povere, le prime che potranno essere regolamentate anche in Italia dopo l'approvazione del milleproroghe ) mandami un pm così ti dico cosa si può fare sulla tua!

                    lamps!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X