Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo ricambi Volkswagen...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo ricambi Volkswagen...

ciao a tutti...domenica sono rimasto a piedi cn il passat x fortuna vicino a casa, qst mattina l'ho fatta portare dal meccanico di fiducia e proprio ora mi dice che devo cambiare pompa della benzina e il terzo inettore!!!

nn mi ha detto niente riguardo prezzi xch? domani spera di portarlo a farlo "revisionare" ma giusto x curiosit?...un iniettore nuovo (mod auto 2.0 140cv diesel) quanto verrebbe a costare? e una pompa benzina?

• Font Size
    pompa benzina e 140 cv diesel suona male

immagino che sia un 2000 tdi 140 cv iniettore-pompa....boh guarda mi sembra strano che contemporaneamente si rompa la pompa gasolio e un iniettore,io dico o una cosa o l'altra...anche se,se fosse solo un iniettore non si fermerebbe ma andrebbe solo male.
    comunque prepara il grano..sia in un caso che l'altro,sono dei gran soldi da tirar fuori.

Comment

• Font Size
      Anno della macchina???? .... voi e portare la macchina dal mecca di fiducia ... la pompa che fa anche da galleggiante nel serba è coperta da correntezza ti passano il pezzo ma ti paghi la manodopera ...

però solo se hai tutti i tagliandi fatti in conce sennò te tocca pagarla tutta

PS: dopo cena vado in macchina e ti prendo il prezzo e codice ricambio

il proprietario della macchina che ho preso l aveva appena fatta cambiare

PS: invece di cambiare il filtro gasolio ogni 60mila km ... fattelo cambiare ogni 30 mila km
      Last edited by DesmoduePR; 27-01-09, 17:51.

Comment

• Font Size
        la pompa nn ? da cambiare ma solo una controllata xch? aveva pochi bar...mentre l'iniettore ? andato come pure i 700? x uno nuovo...

Comment

• Font Size
          Mi è successo di dover cambiare un inettore prima dell'estate. Quoto Diego quando l'iniettore non va la macchina non si ferma ma diciamo che in acciellerazione ( ) buca...fa dei vuoti.
          Mi è stato detto che l'iniettore non viene messo nuovo ma revisionato. La spesa era stata mmm...boh...sulle 200...o meno o più boh non ricordo

Dimenticavo macchina Polo 1.4 TDI
          Last edited by Verna83; 29-01-09, 01:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tropicalpizza View Post
            la pompa nn ? da cambiare ma solo una controllata xch? aveva pochi bar...mentre l'iniettore ? andato come pure i 700? x uno nuovo...
            esiste il revisionato e costa meno come dice il verna

Comment

• Font Size
              ? successo cos?...la pompa che manda benzina agli iniettori ne mandava poca x via della pressione (0,7 bar invece 2,3) e quindi il secondo iniettore che all'interno ha tipo una pompa comandata elettronicamente ? andata in "tilt"...la centralina ha sentito questa anomalia e ha "bloccato la macchina".

tra l'altro questo problema st? succendendo sempre pi? frequentemente, a detta del mio meccanico e dalla conc negro di tv, x via di benzine e gasoli poco raffinati e x evitar altri spiaceri in futuro di nn far benzina nelle stazioni di servizio tipo iperoil x dirne una qui vicino...luned? avr? la macchina e vi dico il conto

ciao

Comment

• Font Size
                cmq segui anche il mio consiglio ... cambia il filtro gasolio più spesso 60 mila come dice la casa è esagerato io nella mia vecchia passat lo sostituivo ogni 15 mila .. e a 300 mila c è arrivata ... nelle nuove se segui la manutenzione Longlife ( che per come la penso io invece è short life ) già fare un tagliando dopo 30 mila è esagerato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  cmq segui anche il mio consiglio ... cambia il filtro gasolio pi? spesso 60 mila come dice la casa ? esagerato io nella mia vecchia passat lo sostituivo ogni 15 mila .. e a 300 mila c ? arrivata ... nelle nuove se segui la manutenzione Longlife ( che per come la penso io invece ? short life ) gi? fare un tagliando dopo 30 mila ? esagerato

grazie del consiglio...nn sei l'unico che mi ha detto che gli intervalli della manutenione originali sono una stronzata. beh cmq ai 90.000 tra un po' ci arrivo e di sicuro nn far? niente visto che il tutto ? stato cambiato e ricontrollato l'atro ieri...x? dicono che ai 120.000 c'? la cinghia distribuzione e pu? costarmi una follia tipo 1500? in conc con pezzi ufficiali...? vero?

ciao grazie

Comment

• Font Size
                    re

mi meraviglio di te maurizio dopo tanti anni in vw ancora non sai che la vettura con piezoelettrici non va a 3 cilindri ma si ferma, iniettori in avaria non funziona il motore la pompa benzina quanto cavolo di correntezza vuoi che ti diano la vettura una 2006 siamo nel 2009.quando sei a parma vienimi a trovare 1/2 motociclista ciao e buona serata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by a.magnum View Post
                      mi meraviglio di te maurizio dopo tanti anni in vw ancora non sai che la vettura con piezoelettrici non va a 3 cilindri ma si ferma, iniettori in avaria non funziona il motore la pompa benzina quanto cavolo di correntezza vuoi che ti diano la vettura una 2006 siamo nel 2009.quando sei a parma vienimi a trovare 1/2 motociclista ciao e buona serata
                      magari una virgola da qualche parte ci sarebbe stata bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by a.magnum View Post
                        PIRLA!!!! io con le vw ormai ho mollato quando sono arrivati i piezo ero gia a fare i cessi dei cavallini e tridenti

entro fine anno a parma ci piglio la residenza

te che dici ??? fai ancora il finto meccanico con la tuta pulita ??

Last edited by DesmoduePR; 02-02-09, 22:53.

Comment

• Font Size
                          re

ormai faccio lavorare gli altri un po' di pc e niente altro
                          Last edited by a.magnum; 11-02-09, 20:53.

Comment

X
                          Working...
                          X