Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio diesel, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio diesel, quale?

Ciao! Sto per cambiare l'olio alla macchina, un 1.9 TDI iniettore pompa euro 3...consigli? L'ultimo tagliando mi avevano consigliato e ho messo il tipo LONG LIFE che dovrebbe durare 30 mila km(non ricordo la marca...) ...ora ne ho fatti 21-22 mila e lo cambio per prudenza, ma voi cosa ne pensate di questo tipo di lubrificanti?

Consigli su marca e tipo?
    Grazie mille a tutti

• Font Size
    Originally posted by ade_84 View Post
    Ciao! Sto per cambiare l'olio alla macchina, un 1.9 TDI iniettore pompa euro 3...consigli? L'ultimo tagliando mi avevano consigliato e ho messo il tipo LONG LIFE che dovrebbe durare 30 mila km(non ricordo la marca...) ...ora ne ho fatti 21-22 mila e lo cambio per prudenza, ma voi cosa ne pensate di questo tipo di lubrificanti?

Consigli su marca e tipo?
    Grazie mille a tutti
    1.4 TDI iniettore pompa, sono a 100.000 km ed ho sempre usato l'olio consigliato x il longlife facendo i cambi ogni 30.000 km tranne una volta che l'ho cambiato prima x? avevo meno di 30.00 km fatti in 2 anni.
    L'auto va bene e consuma 1 kg di olio circa ogni 30.000 km

Comment

• Font Size
      Ma non sai mica per caso consigliarmi un tipo di olio? Anche a me l'altra volta che ho fatto il tagliando l'ha messo il mecca, ma stavolta a parte olio e filtro non farò altro e volevo arrangiarmi per risparmiare...solo che non so quale prendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ade_84 View Post
        Ma non sai mica per caso consigliarmi un tipo di olio? Anche a me l'altra volta che ho fatto il tagliando l'ha messo il mecca, ma stavolta a parte olio e filtro non far? altro e volevo arrangiarmi per risparmiare...solo che non so quale prendere
        credo ke se prendi il modello NON LONGLIFE dell'olio consigliato e lo cambi a 15.000 km dovrebbe andare bene
        Io sono convinto ke x le auto una volta ke rispetti la gradazione e vai su una marca conosciuta gli olii si equivalgano

Comment

• Font Size
          Io ho la Golf 2.0 TDI 140 CV, olio consigliato Castrol EDGE Long Life, 5W30.....prendi questo e vai tranquillo, solo che io scontato l'ho pagato 19 euro, non proprio una miseria!!

Comment

X
          Working...
          X