Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

additivi pulisci iniettori turbo diesel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    additivi pulisci iniettori turbo diesel

    cosa ne pensate dei vari STP o altro?
    servono realmente? ho sentito pareri contrastanti....
    addirittura un meccanico mi ha detto che su common rail, non c'? nulla di meglio di mettere 1l di olio 2t minerale in un pieno di gasolio.....

    ho una c3 1.4 16v t.d. con centralina aggiuntiva chip box, km 82000

  • Font Size
    #2
    Se un meccanico ti dice di metter olio per 2T in un motore a ciclo diesel....cambia meccanico al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gillescorona View Post
      Se un meccanico ti dice di metter olio per 2T in un motore a ciclo diesel....cambia meccanico al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!
      questo ? sicuro
      ma riguardo gli aditivi pulisci iniettori? http://www.stp-additivi.it/proddiesel.aspx

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gillescorona View Post
        Se un meccanico ti dice di metter olio per 2T in un motore a ciclo diesel....cambia meccanico al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Non ? affatto sbagliato aggiungere olio 2 tempi al diesel, ad un rapporto di 1:200, viene totalmente assorbito dal carburante

        Olio semi-sintetico, deve essere a basso tenore di cenere, JASCO "FC" o ISO L-E "GC" o "GD"

        Aiuta a diminuire i problemi causati dal diesel a basso tenore di zolfo(minore lubrificazione)
        Migliora la rumorosit?, e si pu? avere anche un leggero miglioramento dei consumi e prestazioni.

        Meglio e meno costoso dei vari additivi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flydive View Post
          Non ? affatto sbagliato aggiungere olio 2 tempi al diesel, ad un rapporto di 1:200, viene totalmente assorbito dal carburante

          Olio semi-sintetico, deve essere a basso tenore di cenere, JASCO "FC" o ISO L-E "GC" o "GD"

          Aiuta a diminuire i problemi causati dal diesel a basso tenore di zolfo(minore lubrificazione)
          Migliora la rumorosit?, e si pu? avere anche un leggero miglioramento dei consumi e prestazioni.

          Meglio e meno costoso dei vari additivi

          un olio tipo castrol tts?
          quindi su un pieno di circa 50 litri, 250 cl di olio?
          hai fatto questa prova?
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioas View Post
            cosa ne pensate dei vari STP o altro?
            servono realmente?
            Penso siano la stessa cosa dell activia bifidus regularis ...

            un ottima trovata economica per fare una valanga di soldi ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gioas View Post
              cosa ne pensate dei vari STP o altro?
              servono realmente? ho sentito pareri contrastanti....
              addirittura un meccanico mi ha detto che su common rail, non c'? nulla di meglio di mettere 1l di olio 2t minerale in un pieno di gasolio.....

              ho una c3 1.4 16v t.d. con centralina aggiuntiva chip box, km 82000
              O LU
              io uso l'stp sulla mia macchinina che tu conosci 1.9 TDi km 116.000 circa.
              posso consigliarti il POWER CERAMIC ottimo per l'olio motore invece.

              e per la moto vai di sintoflon ma diminuisci le dosi consigliate o fai una bella proporzione , questo l'ho messo su tutte le moto che ho avuto e funge benissimooooo.
              ciauz

              Comment

              X
              Working...
              X