Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari Xeno...Dove gli avete comprati???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho montato quasi due anni fa il kit xenonlamp h4 bixeno 5000 k.....vanno benissimo...mai un problema....ma se tornassi indietro prenderei il 4300k.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      io monto da anni il kit 6000k della xenonlamp, ho avuto solo il problema dovuto alla rottura di una lampadina (spezzata) ma per questo ringrazio il comune di roma e le milioni di voragini che crea ogni anno (perchè le buche secondo me le fanno loro altrimenti non è possibile che se ne creino così tante da sole). Teoricamente le lampade hanno una vita illimitata.
      Per il discorso multe, a me han fermato e non ho mai avuto problemi, in fondo che mi possono contestare? Potrei anche averli originali... (ovvio se girate con luci blu o viola c'è poco da fare)
      I 6000k non sono ne bianchi ne blu, una giusta via di mezzo una bella luce bianca/bluastra e ci si guida veramente da paura (anche come "stanchezza" per gli occhi) e illuminano a giorno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oltre i 2000 lumen servono i lavafari, se li hai forse sei in regola!
        Un kit 6000k fa circa 3000 lumen, un kit da 5000k ne fa 3200, un'alogena invece starà sui 1500..poi dipende sempre dalla qualità del kit o della lampadina..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi ho visto su ebay gli xenonlamp a 80 euro. In pratica quindi pero' per avere tutti i fari allo xeno devo prendere 2 kit giusto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho appena comprato questo, pare sia potentissimo....lo conoscete?
            http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-PO...item3a54245700

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anch'io avevo preso il kit da loro....poi ho dovuto mandarli indieto perch? sulla mia macchina non si possono montare per una questione di parabola....Ma una volta asrrivati a casa ho visto che il loro kit ? identico a quello che altri venditori vendono a 50-60 euro...Sono le stesse identiche cinesate...niente di speciale.....
              Comunque sia un mio amico ? due anni che ha preso il kit da loro e funziona bee....anche se dopo due mesi ha dovuto cambiare una centralina....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ABRR, che auto hai? Hai preso il kit 35 watt o 50 watt?
                Last edited by Ghostbuster; 10-01-10, 13:15.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho una Opel Meriva e avevo preso il 35Watt...Il tipo mi aveva Garantito che aveva di riduttori specifici per montare il kit sulla mia macchina...ma una volta che mi sono messo a montare il kit ho scoperto che non c'era modo di montare gli xeno,salvo fare particolari modifiche al faro originale....che ovviamente ho preferito nn fare...
                  Per? devo ammettere chemi hanno rimborsato tutto nel giro di una settimana....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il kit 55 watt costa + o meno tanto o pi? dagli altri...cmq vedo che non ha un solo feedback negativo, speriamo bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Ho una Opel Meriva e avevo preso il 35Watt...Il tipo mi aveva Garantito che aveva di riduttori specifici per montare il kit sulla mia macchina...ma una volta che mi sono messo a montare il kit ho scoperto che non c'era modo di montare gli xeno,salvo fare particolari modifiche al faro originale....che ovviamente ho preferito nn fare...
                      Per? devo ammettere chemi hanno rimborsato tutto nel giro di una settimana....
                      particolari modifiche in che senso? perch? non ? possibile che non sei riuscito a montarlo.. salvo che fosse il kit sbagliato... di solito bisogna forare il coperchio che chiude il faro.. quello che si toglie per cambiare le lampadine.. lo si fora per far passare i fili che andranno collegati alla centralina

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ghostbuster View Post
                        Il kit 55 watt costa + o meno tanto o pi? dagli altri...cmq vedo che non ha un solo feedback negativo, speriamo bene...
                        Se non ricordo male costa 30-40 in pi?...per? non ne sicuro....
                        Guarda che il kit funziona benissimo...il mio amico ? 2 anni che lo ha montato sulla macchina e va tutto bene....

                        Originally posted by pierry View Post
                        particolari modifiche in che senso? perch? non ? possibile che non sei riuscito a montarlo.. salvo che fosse il kit sbagliato... di solito bisogna forare il coperchio che chiude il faro.. quello che si toglie per cambiare le lampadine.. lo si fora per far passare i fili che andranno collegati alla centralina
                        I kit sono universali...cambiano gli adattatori...la mia macchina ha un sistema un p? particolare,se le trovo ti posto le foto,praticamente il tappo che chiude il faro funge anche da supporto lampada....non so se mi sono spiegato bene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho fritto tutto ... ed ? gi? la seconda volta

                          Ho provato a rianimare il poveretto ma acqua, fango e salti sembra non vadano daccordo con gli xeno

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X