Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpunto Mjet 1.9 da 130cv e turbina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    eeeeh la grande punto sport quando l'avevo io le avevo messo su due rapid, uno sugli iniettori e uno sul rail.... 180cv al banco... ma non sfiatava, GRIDAVA ihihih ok mi ricompongo e torno alla mia sezione

    Comment


    • Font Size
      #17
      anke io la puntoG 130cv e anche rimappata non si sente sfiatare il turbo.
      solo con finestrino aperto e stando attenti si sente,altriementi no.

      prima avevo un 147 140cv e aveva cominciato a sbuffare parecchio quando lasciavi il gas,fatta controllare e un tubo del turbo si era crepato....cambiato e tutto apposto.
      vai tranquillo ke v? bene cos?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
        eeeeh la grande punto sport quando l'avevo io le avevo messo su due rapid, uno sugli iniettori e uno sul rail.... 180cv al banco... ma non sfiatava, GRIDAVA ihihih ok mi ricompongo e torno alla mia sezione
        180cv??? e la frizione ke faccia faceva?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho il t-jet e lo sfiato del turbo finisce nella cassa del filtro penso anche nel multijet abbiano fatto cos?.e per quello che si avverte poco niente

          Comunque vicino alla mia citt? un ragazzo ha portato il 1.9 fino a 200cv e spingi stravolgendo tutto.Sul forum grandepunto club dovrebbe esserci ancora la recensione
          [YOUTUBE]Z4g8TossTd4[/YOUTUBE]

          Comment

          X
          Working...
          X